News Anime

My Dress-Up Darling: data di uscita, nuovi trailer e visual dell’anime

Roberto Addari 04/12/2021

article-post

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di Shinichi Fukuda ha pubblicato alcuni aggiornamenti.

Si parte con la nuova key visual:

My Dress-Up Darling visual

E il nuovo trailer:

Il gruppo J-Pop Spira Spica interpreta “Sansan Days”, la canzone della sigla di apertura, mentre Akari Akase interpreta il brano della ending intitolato”Koi no Yukue.”

Keisuke Shinohara (A3! Season Spring & Summer) dirige l’anime, lo studio CloverWorks (The Promised Neverland) realizza le animazioni).

La serie debutterà in Giappone l’8 Gennaio 2022.

Shinichi Fukuda serializza My Dress-Up Darling dal 19 Gennaio 2018 sulle pagine della rivista di seinen manga Young Gangan di Square Enix.

I capitoli dell’opera sono stati finora raccolti in 8 volumi, l’ultimo dei quali è uscito il 25 Ottobre 2021 in Giappone.

J-POP pubblicherà l’edizione italiana del manga e presenta così la serie:

Una love comedy a base di cosplay, cucito e molto, molto batticuore, con un anime in arrivo!
Wakana Gojou è un liceale molto introverso e timido, che evita di aprirsi ai suoi coetanei per paura che scoprano la sua passione per le bambole giapponesi e la sua incredibile bravura nella sartoria.
Un giorno, però, la sua maestria con ago e filo viene scoperta da Kitagawa, una bellissima e socievole gyaru con una passione altrettanto insospettabile: il cosplay!
Nasce così un’amicizia atipica, creativa e molto…movimentata!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]