logo

News Anime

L’Attacco dei Giganti: il nuovo storyboard rivela il ritorno di un personaggio importante

Nicola Gargiulo 07/03/2022

article-post

L’Attacco dei Giganti è sancito da eterni ritorni riguardanti figure di enorme rilievo. Il capitano Levi del Corpo di Ricerca di certo, è uno dei personaggi più importanti della saga non solo per quanto riguarda il lato scritturale, ma anche per il suo valore all’interno della storia, che spesso dimostra sul campo di battaglia. Quando rivedremo il capitano nuovamente in azione?

La sua rivalità con Zeke Jaeger, il Gigante Bestia, ha condotto il personaggio ad uno scontro violento, dove quest’ultimo si è ritrovato alcune parti del corpo brutalmente ferite, raggiungendo così una situazione drastica e quasi irreparabile. Ma nonostante la sua vita (e presenza futura) sia rimasta in sospeso durante l’ultima stagione, il singolare membro del Clan degli Ackerman è pronto a tornare in grande stile.

Levi successivamente al violento scontro con Zeke, che aveva elaborato un piano irto di dettagli per sconfiggere il nemico, ha subito innumerevoli ferite mortali, nonostante le sue abilità hanno costretto il Gigante Bestia a fuggire. Ma anche considerando la sua resistenza e dedizione, se il membro del Clan degli Ackerman non fosse stato trovato da Hange, sarebbe sicuramente morto, e l’avrebbe data vinta a Zeke, e questo per Levi non era possibile.

L’account Twitter Attack on Titan Wiki ha condiviso online, oltre che il titolo dell’episodio 4×27, anche un keyframe dello studio MAPPA che immortala Levi nella sua condizione più devastante, mentre sta cercando di riprendersi dalle ferite inferte successivamente allo scontro discusso qualche riga fa. Inoltre Eren ha da poco ottenuto il potere del Gigante Fondatore e sarà interessante vedere come Levi gestirà la situazione e se il capitano del Corpo di Ricerca si lancerà nuovamente in azione.

Per quanto riguarda i nuovi episodi invece, vi ricordiamo che Night of the End (Notte della Fine) è attualmente disponibile in streaming.

Infatti, Attack On Titan 4×25 (Episodio totale 84) è stato trasmesso domenica 6 marzo in Giappone, ed è disponibile sottotitolato in italiano a partire dalle 21.45 dello stesso giorno su Crunchyroll. Come già accennato in precedenza, @AoTWiki ha condiviso titolo e foto dell’episodio 4×27, che si intitolerà “Retrospettiva”. 

Retrospettiva è ufficialmente l’86° episodio complessivo de L’Attacco dei Giganti, e dovrebbe adattare gli eventi narrati nel capitolo 129 del manga, che si intitola però “Nostalgia“.

In calce il titolo e la foto del nuovo episodio e una piccola preview dell’episodio 85 – 4×26 che si intitolerà “Traditori” e arriverà su Crunchyroll domenica 13 marzo 2022.

https://twitter.com/AoTWiki/status/1500596581006929920

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball: un animatore apre a un possibile reboot?

    Dopo la conclusione di Dragon Ball Daima, i fan si chiedono cosa riserverà il futuro ai Guerrieri Z. Dragon Ball Super ha pubblicato il suo primo nuovo capitolo all’inizio di quest’anno, ma il manga deve ancora annunciare quando arriveranno le nuove puntate, per non parlare di un possibile ritorno dell’anime. In una recente intervista, l’animatore […]

  • preview

    Pokémon: in arrivo un nuovo progetto anime con salto temporale?

    The Pokémon Company è pronta a rivelare un grosso annuncio a tutti i fan per l’anime Pokemon Horizons. Gli account ufficiali dei social media di Anipoke promettono nuove interessanti chicche per lo show. Ci sono state diverse fughe di notizie e voci sul futuro di Horizons, ma quello che è certo è che la serie […]

  • preview

    Record of Ragnarok: annunciata la terza stagione!

    Record of Ragnarok tornerà ufficialmente con una terza stagione della serie anime televisiva. Concentrandosi su una battaglia tra gli dei e l’umanità, l’adattamento anime ha lanciato in precedenza due stagioni incentrate sui rappresentanti più forti dell’umanità che affrontano le divinità più potenti che governano sopra i cieli. E un annuncio sorprendente, svela a tutti i […]