NEWS

Jump Festa 2022 trasmesso per la prima volta on demand fuori Giappone

Marco Strignano 08/03/2022

article-post

Il Jump Festa 2022 di Shueisha potrebbe aver avuto luogo esclusivamente in Giappone l’anno scorso, ma ora molti dei panel della convention saranno disponibili on-demand per i fan internazionali per la prima volta in assoluto!

Si tratta di uno dei più grandi eventi dell’anno per i fan di anime e manga. Shueisha spesso mostra non solo i suoi progetti attuali in lavorazione, ma lancia anticipazioni sui nuovi progetti futuri.

È diventato sempre più popolare tra i fan al di fuori del Giappone e ora potranno avere un assaggio diretto dell’esperienza!

Shueisha ha annunciato che offrirà ufficialmente i filmati archiviati di molti dei loro spettacoli teatrali di Jump Festa 2022 (che si sono svolti esclusivamente in Giappone lo scorso dicembre) sul loro canale YouTube ufficiale, “Jump Channel” e sul sito web ufficiale di Jump Festa per un periodo limitato orario che inizia il 7 marzo 2022 alle 7:00 (PST) fino al 20 marzo 2022 alle 7:59 (PST).

Questa versione on demand della convention è la prima volta nella storia del Jump Festa che sarà visibile al di fuori del Giappone e conterrà sottotitoli in inglese per ciascuna delle sue offerte poiché Shueisha spera di espandere meglio la sua portata ai fan di tutto il mondo.

Il footage On Demand include i seguenti palcoscenici del manga Jump Festa 2022 (sebbene possa variare in alcune regioni):

Ognuno di questi palcoscenici speciali durante il Jump Festa 2022, non è arrivato solo con grandi annunci delle rispettive serie, ma ha avuto anche ospiti speciali e altro che hanno contribuito a renderlo un’esperienza molto più grandiosa per quei fan in Giappone che sono stati in grado di partecipare dal vivo.

Ora i fan nelle regioni internazionali potranno entrare nei panel e capire perché questa particolare convention è sempre un grosso evento!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]