News Anime

Jujutsu Kaisen: un fan anima un’epica battaglia del manga

Nicola Gargiulo 24/02/2025

article-post

Jujutsu Kaisen, nonostante il manga sia concluso da mesi continua la sua grandissima ascesa, grazie alla passione e al cuore del pubblico che continua a proporre una versione fan made animata delle battaglie più epiche del manga. Mentre in Italia si attendono i volumi finali, i lettori possono godere di questi interessanti materiali video.

Hakari vs Kashimo: la battaglia prende vita

L’arco narrativo del Culling Game non è ancora stato adattato a livello animato, ma chi ha letto il manga sa benissimo tutti gli scontri epici che ha regalato nel corso degli anni, come ad esempio quello tra Kinji Hakari e Hajime Kashimo. La feroce e cruenta battaglia è stata animata in bianco e nero da un animatore amatoriale, che ha realizzato un video fluido, divertente e colmo di voice-over e sound design di altissimo livello.

Il video dura 25 secondi e da come potete immaginare è diventato virale su X. La clip sta macinando migliaia di visualizzazione e il pubblico sta davvero apprezzando questo grandissimo lavoro fatto da un bravissimo animatore.

Ma chi sono Hakari e Kashimo?

Kinji Hakari è uno studente del terzo anno dell’Istituto di Jujutsu, noto per la sua grandissima personalità ribelle. il suo nome viene già menzionato nella prima stagione dell’anime ma debutterà nella stagione 3. Durante l’arco di Perfect Preparation, Yuji e Megumi cercano di convincerlo a unirsi alla loro causa.

Hajime Kashimo è uno stregone reincarnato da oltre 400 anni: fortissimo. Durante il Culling Game si scontra con Hakari in un duello violento e spettacolare, segnato da tecniche maledette ad alto impatto e da un senso di competizione quasi “giocherellone” fra di loro.

L’animazione mette in risalto questo bellissimo scontro tra i due, che a breve dovrebbe illuminare la stagione nuova dell’anime di Jujutsu Kaisen prodotta da MAPPA: pronti alle nuove rivelazioni? Noi sì.

Fonte Comic BookTwitter 

 

Potrebbe interessarti anche