News Anime

Inuyashiki – l’anime in 1^ visione TV

Roberto Addari 16/09/2021

article-post

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una nuova edizione.

Yamato Video ha infatti curato una nuova traduzione della serie anime, già disponibile su Amazon Prime Video, che debutterà Venerdì 17 Settembre 2021 sul canale gratuito Yamato Animation.

L’appuntamento è alle ore 23:00 in prima visione tv.

inuyashiki anime

Keiichi Sato (Rage of Bahamut) ha supervisionato la regia, Shuuhei Yabuta (L’Attacco dei Giganti) è il regista, Hiroshi Seko (Mob Psycho 100) si è occupato del composizione della serie.

Il character design è di Naoyuki Onda (Gantz, Berserk L’età dell’oro), la realizzazione delle animazioni è dello studio MAPPA (Ushio e Tora).

La serie è della stagione autunnale 2017 e si compone di 11 episodi, mentre il manga originale conta 10 volumi.

Amazon la presentava così:

Ichiro Inuyashiki era un noioso impiegato emarginato dalla sua famiglia e dai suoi colleghi. Una notte, un UFO lo colpì, e il suo corpo si trasformò in un robot.
Uno studente liceale, Hiro Shishigami, venne anche lui coinvolto nello stesso incidente e comincia a utilizzare i suoi nuovi poteri per realizzare i suoi impulsi più oscuri.
Qual è la vera natura dell’uomo, buona o cattiva?

Planet Manga ha curato l’edizione italiana del manga.

Il genio ribelle del fumetto giapponese torna con una serie fantascientifica che vi lascerà senza fiato! Hiroya Oku, l’autore di GANTZ, ci fa entrare nella vita di Ichiro Inuyashiki, un uomo come tanti che vedrà la propria vita stravolta da un evento incredibile… Pronti a restare a bocca aperta?

Acquista il volume 10 con cofanetto

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]