News Anime
Il regista del film Live Action di Naruto parla del suo entusiasmo
Nicola Gargiulo 26/02/2024

I fan degli anime sono rimasti sconvolti questa settimana quando Lionsgate Pictures ha annunciato che il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, si è buttato a capofitto nel mondo di Naruto Uzumaki con un nuovo film live-action. Sì, avete capito bene, Hollywood ha deciso che Naruto ha bisogno di un po’ di luce riflessa da Tinseltown. E chi meglio di un regista noto per film come “Short Term 12” e “Just Mercy” per portare avanti questa impresa di proporzioni… ninja?
Il regista del film Live Action di Naruto parla del suo entusiasmo
Destin non si è accontentato di essere solo il regista di questo magnifico spettacolo ninja, no, ha deciso di prendere in mano anche la penna, diventando sceneggiatore e produttore. Beh, si sa, a Hollywood non si può mai avere troppo potere.
Dopo aver cavalcato il suo drago fino in Giappone per convincere il maestro Kishimoto a cedere i diritti, Cretton ha dichiarato con entusiasmo di voler portare Naruto e la sua banda di ninja nel “mondo reale”. Sì, perché abbiamo tutti bisogno di un po’ più di ninja nella nostra vita quotidiana, vero?
Ma aspettate un attimo, non è che il mondo era già abbastanza affollato di adattamenti live-action degli anime? Cowboy Bebop, Dragon Ball Evolution, Ghost in The Shell… Solo per citarne alcuni. Eppure, Hollywood sembra pensare che ci sia sempre spazio per un altro disastro potenziale. Non per essere scettici, ma ovviamente sarà senza dubbio una missione molto complessa da portare a termine con successo.
Ma non temete, cari fan, Destin è pronto a far esplodere il mondo di Naruto sul grande schermo, con tutto il suo splendore esplosivo e le sue dosi massicce di cliché ninja. Quindi preparatevi, perché il ninja numero uno è pronto a scalare l’Everest di Hollywood, e niente potrà fermarlo.
Potrebbe interessarti anche
One Piece anticipa novità importanti per il ritorno della serie anime
One Piece è pronto a fare il suo atteso ritorno sul piccolo schermo con nuovi episodi, quest’anno, e il franchise ha confermato che il prossimo aggiornamento per l’Arco di Elbaph arriverà molto presto. L’adattamento dell’arco di Egghead di One Piece si è recentemente concluso lo scorso anno, apportando un cambiamento radicale al modo in cui […]
ONE PIECE HEROINES: Episode Nami, un nuovo sguardo sull’universo di Oda
L’universo di One Piece è pronto a mostrarsi da una prospettiva diversa dal solito. Per ONE PIECE HEROINES, il progetto anime che mette al centro le protagoniste femminili della saga, è stata appena rivelata una nuova key visual, dando ai fan un primo assaggio dello stile e dell’atmosfera del primo episodio dedicato a Nami. L’anime […]
Crunchyroll ritocca i prezzi in Italia: cosa cambia davvero per Fan e Mega Fan
Se seguite anime in streaming da un po’, ormai la sensazione è sempre la stessa: prima o poi arriva l’aumento. Stavolta è il turno di Crunchyroll, che ha deciso di ritoccare i prezzi degli abbonamenti Fan e Mega Fan anche qui da noi. Se vi iscrivete adesso, i nuovi costi sono già quelli aggiornati; se […]


