News Comics

Hallows’ Eve: ad Halloween una nuova avventura dell’anti-eroina

Tobia Brunello 18/07/2023

article-post

Nata nel corso della saga Dark Web, Hallows’ Eve è la nuova identità di Janine Godbe, la ragazza di Ben Reilly, clone di Spider-Man degenerato e diventato il cattivo Chasm.

Al termine del crossover questa nuova antieroina dotata di maschere di Halloween magiche è stata protagonista di una miniserie in cinque numeri di Erica Schultz e Michael Dowling, e quindi la stessa Schultz ha continuato a scriverne le avventure, nello specifico in Amazing Spider-Man Annual in uscita ad agosto, per i disegni di Julian Shaw.

Ad Halloween poi, nel periodo più adatto per il personaggio, Erica Schultz firmerà lo speciale one-shot The Big Night, che vedrà il ritorno ai disegni Michael Dowling.

“Credo davvero che Janine Godbe, alias Hallows’ Eve, avesse bisogno di un’avventura tutta sua. È stato un vero piacere portarla dalla sua prima miniserie in solitaria all’annual di The Amazing Spider-Man, e ora a un’altra avventura one shot. Spero di poter scrivere ancora di più su di lei in futuro”.

La Marvel ha diffuso attraverso Popverse sia la cover di Dowling che la sinossi dello speciale:

“È il 31 ottobre all’E.S.U. quindi sapete cosa significa: Una festa di Halloween non andrà come previsto e un gruppo di ragazzi senza poteri si troverà in un mare di guai! Hallows’ Eve una volta era senza poteri ed una vittima. Ora è tutt’altro. Le sue maschere magiche le danno la capacità di aiutare – ma Eve non è un’eroina, vero?”.

Cover di Hallows' Eve: The Big Night di Micheal Dowling

Cover di Hallows’ Eve: The Big Night di Micheal Dowling

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Cosa succede con il fantomatico speciale Spider-Man: Meals to Astonish

    La Marvel ha annunciato lo speciale one-shot SPIDER-MAN: MEALS TO ASTONISH, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo, che presenterà una storia di Spider-Man insieme al personaggio del critico gastronomico del Daily Bugle Chet Chekowski (modellato sull’attuale Editor in Chief Marvel C.B. Cebulski) oltre ad altre storie brevi a tema culinario. Ma qualcuno […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Beerus segna un nuovo inizio per l’anime nel 2026

    Dragon Ball Super sta per tornare, ma con una formula diversa dal solito. Durante il Dragon Ball Genkidamatsuri, l’evento organizzato al Makuhari Messe per festeggiare i 40 anni della saga, è arrivato l’annuncio di Dragon Ball Super: BEERUS, una nuova versione dell’anime prevista per l’autunno 2026. L’idea è quella di rimettere mano alla serie, aggiornandola […]

  • preview

    Panini Comics annuncia le novità 2026 da Lucca Comics & Games 2025

    Il 2026 di Panini Comics si preannuncia ricco di uscite imperdibili e grandi ritorni, come rivelato durante il Keynote ufficiale. Tra nuove serie internazionali, adattamenti attesi e progetti d’autore, la casa editrice ha presentato un programma variegato che promette di soddisfare ogni tipo di lettore, dai fan del fumetto d’avventura agli amanti della narrativa più […]