News Film

Guardiani della Galassia Vol 3: Zoe Saldana rischia lo spoiler su Instagram

Tobia Brunello 08/02/2022

article-post

L’attrice di Guardiani della Galassia Vol 3, Zoe Saldana, ha raccontato che la Marvel le ha fatto rimuovere un post dietro le quinte a rischio spoiler da Instagram.

Il video, che ora è stato ricaricato sull’account Instagram di Zoe Saldana censurando gli spoiler, mostra l’attrice di Guardiani della Galassia completamente truccata da Gamora mentre sorseggia una tazza di mate con la didascalia “Ho dovuto toglierlo prima a causa della Marvel Security”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana)

Paradossalmente, il materiale sensibile in questione è stato “redatto” da un effetto penna verde, ma si può ancora vedere cosa c’era scritto sotto.

Sfortunatamente per chi ha fame di spoiler sulla Marvel, non sembra essere nulla di rilevante: la cartella etichettata come “Atlanta” (località dove si sta attualmente girando Guardiani della Galassia Vol 3) in mano a Zoe Zaldana sembra essere pieno di date e blocchi di riprese piuttosto che di pagine di sceneggiatura o altri spoiler.

Tuttavia, rende bene l’idea delle misure che i Marvel Studios continuano ad adottare per evitare che qualcosa trapeli. Dalle sceneggiature false agli attori drappeggiati con giganteschi mantelli per non farli riconoscere, è stato usato di tutto in passato come rete di sicurezza per gli spoiler.

C’è molta curiosità attorno a anche in Guardiani della Galassia Vol 3. Il regista James Gunn ha già detto che questa sarà l’ultima volta che vedremo questa iterazione dei Guardiani – Star-Lord, Gamora, Drax, Nebula, Mantis, Groot e Rocket – insieme sul grande schermo.

Gunn ha anche rivelato su Twitter che l’attore di Peacemaker Chukwudi Iwuji è stato scelto per un ruolo misterioso che “la maggior parte dei grandi attori di Hollywood volevano”, e le voci indicano come si tratti di Herbert Wyndham, alias l’Alto Evoluzionario, che dovrebbe essere connesso alle origini di Rocket così come ad Adam Warlock, l’amatissimo personaggio Marvel che farà il suo esordio interpretato da Will Poulter.

Guardiani della Galassia Vol 3 uscirà il 5 maggio 2023.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]