News Film

Guardiani della Galassia Vol 3: identificata una location del film

Tobia Brunello 09/05/2022

article-post

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 si sono concluse nei giorni scorsi, e da alcune foto del set è stato possibile riconoscere una location storica del Marvel Universe in cui saranno ambientate alcune scene del film.

È stato anticipato che il prossimo film Marvel farà un tuffo nel passato di Rocket Raccoon, del quale sappiamo che è stato oggetto di orribili e raccapriccianti sperimentazioni.

Pare che questi esperimenti siano stati effettuati sulla Contro-Terra creata dall’Alto Evoluzionario, e che questa sarà una delle location di Guardiani della Galassia Vol 3.

Attraverso alcune foto recentemente diffuse dal set di Guardiani della Galassia Vol 3 set, The Cosmic Circus ha confermato l’inclusione di Counter-Earth come location del film in uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Questa serie di immagini appena trapelate presenta un linguaggio alieno che The Cosmic Circus ha decifrato. Partendo dalla parola “Police”, sono riusciti a decifrare buona parte dell’alfabeto alieno utilizzato sul set.

L'alfabeto alieno usato nella location di Guardiani della Galassia Vol 3, decifrato da The Cosmic Circus

L’alfabeto alieno usato nella location di Guardiani della Galassia Vol 3, decifrato da The Cosmic Circus

Nelle varie foto è presente la parola “Counter” all’interno del logo presente su un’auto della polizia. Questo dovrebbe togliere qualsiasi dubbio sul fatto che la Contro-Terra faccia parte di Guardiani della Galassia Vol 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Nella versione cinematografica quindi la Contro-Terra sarà il luogo dove l’Alto Evoluzionario ha compiuto i suoi esperimenti evolvendo ad uno stadio umano varie specie animali, come testimoniano le varie foto dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

James Gunn ha accennato in passato che il Vol.3 sarà il più tragico e il più oscuro della trilogia, e questo probabilmente perché si addentrerà nella tragica storia di Rocket. La Contro-Terra è strettamente legata all’Alto Evoluzionario, che è direttamente responsabile degli esperimenti che hanno trasformato Rocket nel procione bipede alterato che conosciamo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]