News Film

Fullmetal Alchemist Live-Action: ecco un First Look di Kimblee, Miles e Yuriy Rockbell

Nicola Gargiulo 21/05/2022

article-post

Fullmetal Alchemist Live-Action: ecco un First Look di Kimblee, Miles e Yuriy Rockbell

Le nuove immagini sono state presentate sul sito ufficiale del nuovo film e offrono un nuovo sguardo alle versioni live-action di tre personaggi principali: Solf J. Kimblee, Major Miles e Yuriy Rockbell. Le immagini sono state accompagnate dalle dichiarazioni degli attori che hanno interpretato ciascuno di loro.

Il temibile Kimblee, veterano della guerra di Ishvalan, sarà interpretato da Yuki Yamada, che nell’immagine promozionale si mostra con le mani protese verso l’esterno e un sorriso subdolo sul volto.

“Sono stato molto felice e grato di ricevere l’offerta, perché ho amato il manga originale, ho guardato l’anime e ho sempre desiderato interpretare Kimblee”, ha dichiarato Yamada. “Ho interpretato il ruolo pensando a che tipo di pensieri vivesse”.

Il Maggiore Miles, il doveroso assistente di Olivier Armstrong, sarà interpretato da Yuta Hiraoka, che in precedenza ha interpretato un personaggio originale di nome Izuru nel web drama Attack on Titan.

Nella foto del cast, si vede che indossa l’iconico cappotto e gli occhiali neri del suo personaggio. “Sono stato molto felice quando ho ottenuto il ruolo… Non avevo mai girato così tante scene in green screen prima d’ora, quindi la cosa più importante è stata vedere come sarebbe stato il progetto finito”, ha detto Hiraoka.

Il personaggio di Yuriy Rockbell sarà interpretato da Naoiito Fujiki, già doppiatore del film Hunter X Hunter: Phantom Rouge. Ritenuto morto nel film originale, il personaggio viene mostrato con indosso un camice da medico con sopra una grande macchia di sangue sulla spalla.

“Sono rimasto impressionato dal grande studio e dal magnifico set”, ha dichiarato Fujiki. “Da quando mi è stato affidato il ruolo del padre di Winry, ogni volta che vedo Tsubasa Honda-san in TV, penso a lei come a mia figlia”.

I due nuovi film live-action di Fullmetal Alchemist vengono distribuiti per celebrare il 20° anniversario della pubblicazione del manga originale di Hiromu Arakawa. Il primo film live-action di Fullmetal Alchemist, uscito nel 2017, ha coperto gli eventi dei primi quattro volumi.

Il secondo film, Fullmetal Alchemist: Final Chapter-The Avenger Scar, sarà incentrato sul conflitto tra Edward Elric e Scar, uno dei principali antagonisti della storia. Il terzo film, Fullmetal Alchemist: Final Chapter-The Last Transmutation, coprirà il resto della storia.

Fullmetal Alchemist: Final Chapter-The Avenger Scar arriverà nelle sale giapponesi il 20 maggio 2022. Il suo sequel sarà proiettato il 24 giugno 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]