News Serie TV

Fear the Walking Dead – annunciata la stagione 8 con il ritorno di…

Roberto Addari 06/12/2021

article-post

Fear The Walking Dead, la serie spin-off dell’adattamento tv del fumetto The Walking Dead di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, proseguirà con la stagione 8.

L’annuncio arriva con il finale della prima metà della stagione 7, attualmente in corso di trasmissione sul network statunitense AMC.

La seconda metà della stagione 7 (o 7B) debutterà sullo stesso network il 17 Aprile 2022.

Sempre nel 2022 si concluderà la stagione 11, quella finale, di The Walking Dead.

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER!

Segue il teaser della stagione 7B, “It’s Over”:

https://youtu.be/Nz9e8p0xjqo

L’annuncio della stagione 8 di Fear The Walking Dead è accompagnato dall’annuncio del ritorno di Kim Dickens nel ruolo di Madison, la madre di Alicia, di cui si erano perse le tracce con la fine della stagione 4.

Il personaggio tornerà nella seconda metà della stagione 7 e poi come regular nella stagione 8.

La serie spin-off è ideata da Robert Kirkman e Dave Erickson e ha debuttato su AMC il 23 Agosto 2015 con una prima stagione in sei episodi.

In Italia va in onda su MTV (canale 131 di Sky) ed è disponibile anche su Amazon Prime Video.

Al momento sono uscite le prime sei stagioni.

In una città piena di gente in fuga che cerca di nascondere segreti e seppellire il proprio passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere il precario equilibrio che l’assistente scolastica Madison Clark e l’insegnante di lettere Travis Manawa sono riusciti a mantenere.

Il fumetto originale The Walking Dead esce per saldaPress nel nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]