News Anime

Ecco gli anime più interessanti in uscita nel mese di ottobre 2022!

Nicola Gargiulo 27/09/2022

article-post

Nel corso dei mesi abbiamo acclarato che ottobre (o la stagione autunnale animata del 2022 ndr) sarà uno dei mesi più importanti per quanto riguarda il mondo degli anime, visto che tra vecchi e nuove serie abbiamo davvero un ottima scelta.

Senza ombra di dubbio tra i più importanti e anche interessanti troviamo Chainsaw Man, Gundam: The Witch From Mercury, Blue Lock, Housing Complex C, My Hero Academia, Spy x Family e anche altri ritorni di fiamma come Golden Kamui o Mob Psyco 100.

Tramite CB abbiamo tutta una lista interessante di anime di prossima uscita nei prossimi mesi, che compongono una scena anime davvero degna di nota e pronta a trascinare ancora più pubblico di quello già presente.

Tra le nuove proposte del palinsesto inerente al periodo autunnale del 2022 troviamo il tanto atteso e discusso Spy x Family, una delle storie più seguite e richieste degli ultimi mesi. Ricordiamo che Crunchyroll ha anche annunciato e confermato il doppiaggio della serie animata in italiano.

Tra le nuove proposte troviamo anche Housing Complex C, il nuovo anime del catalogo Toonami che sarà trasmesso dopo la mezzanotte sulla rete per adulti Adult Swim.

L’anime sarà un horror a tinte splatter e oltre la paura psicologica lo spettatore si ritroverà di fronte anche il disgusto vero e proprio. Il debutto è previsto sempre per ottobre.

Ecco gli anime più interessanti in uscita nel mese di ottobre 2022!

Proseguiamo poi con Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury, il prossimo anime del franchise che al centro, come protagonista avrà per la prima volta una ragazza. Di seguito arrivano sempre nello stesso mese il tanto amato Chainsaw Man, l’horror drammatico di Fujimoto insieme a una vecchia gloria degli anime: Bleach.

Blue Lock chiude questa bellissima lista, che preannuncia una stagione spettacolare volta agli anime più richiesti dal pubblico, nonché quelli più apprezzati di sempre specialmente nell’ultimo periodo.

Queste erano le nuove proposte e per chi stesse attendendo le nuove stagioni anime rimaste in sospeso nel corso dei mesi può stare tranquillo, dato che My Hero Academia 6 è in programma insieme a Golden Kamui 4, che anticipano ancora una volta una stagione autunnale molto promettente.

Fonte CB

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]