NEWS

Dragon Ball Super: Super Hero: svelata la nuova forma di Piccolo

Marco Strignano 02/03/2022

article-post

Dragon Ball Super ha rilasciato una nuova forma di Piccolo con il nuovissimo trailer del film Dragon Ball Super: Super Hero!

Il prossimo lungometraggio per il franchise è eccitante per una serie di motivi: non solo è il primo nuovo anime pubblicato dopo quattro anni, ma sarà anche il primo vero progetto di animazione completamente in CG per il franchise .

Questo nuovo film sta promuovendo la maggior parte dell’attenzione sulla Terra questa volta e presenterà Gohan e Piccolo come i principali eroi che stanno resistendo a una nuova minaccia.

Precedentemente si è rivelato che Dragon Ball Super: Super Hero si svolge diversi anni dopo gli eventi dell’anime TV e Dragon Ball Super: Broly.

Gohan sembra aver raggiunto la sua forma Ultimate come anticipato attraverso il materiale promozionale visto finora.

Il nuovo trailer ha rivelato che Piccolo ha raggiunto un nuovo livello con una forma nuovissima che cambia completamente la sua pelle.

Di seguito è possibile dare un’occhiata rispetto a quanto detto:

Sebbene si sappia molto poco su questa nuova forma, i fan possono vederla molto meglio con il nuovo poster che mostra una tonalità di verde molto diversa.

Dato che la forma cambia davvero il suo corpo e si manifesta con un lampo di aura, potrebbe essere molto simile alla forma definitiva di Gohan in quanto risveglia la sua piena forza interiore.

Fortunatamente non passerà molto tempo prima di vedere con certezza che Dragon Ball Super: Super Hero è attualmente programmato per l’uscita in Giappone il 22 aprile e uscirà nei cinema del Nord America quest’estate.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]