NEWS

Dragon Ball Super: Super Hero: nuovi aggiornamenti sul film

Marco Strignano 28/03/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo film del Franchise la cui uscita prevista per il 22 aprile, ha subito uno slittamento causato da un attacco hacker ai danni della Toei Animation.

Recentemente l’account Twitter Geekdom101 attraverso una live ha condiviso alcuni nuovi aggiornamenti interessanti legati al quindicesimo film del franchise Dragon Ball.

Di seguito è possibile dare un’occhiata a quanto anticipato:

Dunque è possibile evidenziare i quattro punti salienti di seguito:

  • Il film è completo al 95% ma la lavorazione continuerà durante il periodo dello slittamento;
  • La componente musicale è realizzata tranne i vocals giapponesi. In origine era programmato per i primi giorni di aprile ma in questo momento potrebbe slittare;
  • Altri tre o più scontri di Gohan.

Da questi punti salienti si conferma pienamente quello che Chikashi Kubota, il direttore dell’animazione impegnato alla realizzazione di Dragon Ball Super: Super Hero, aveva affermato.

Dopo aver appreso dell’attacco hacker, ha cercato di tirare su il morale di tutti i fan impazienti di vedere il film, dicendo che tutto il team avrebbe sfruttato questo periodo extra per migliorare ulteriormente il prodotto finale.

I punti su elencati dimostrano che non tutto era completo al 100% e siamo sicuri che il lavoro finale sarà impeccabile.

In attesa di ulteriori informazioni e di una nuova data di uscita ricordiamo che Super Hero si concentrerà principalmente su Piccolo e Gohan e non mancheranno le novità. Di fatto è stata annunciata una nuova trasformazione di Piccolo, Goten e Trunks sono pressoché adolescenti e non li vedremo più bambini. C’è anche la possibilità di vedere il ritorno di Gotenks.

Di seguito ecco la sinossi del film:

L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, ritorna grazie a un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]