News Film

Deadpool 3: Wolverine in giallo e l’Elektra di Jennifer Garner

Tobia Brunello 10/07/2023

article-post

Un’immagine dal set di Deadpool 3 è stata condivisa su Instagram dal protagonista Ryan Reynolds e ritrae, oltre allo stesso Reynolds in costume, Hugh Jackman con il classico costume giallo di Wolverine.

Nonostante Jackman abbia interpretato il personaggio di Wolverine in ben 10 progetti cinematografici, tra ruoli da protagonista e cameo, non ha mai avuto l’occasione di indossare l’iconico costume giallo di Wolverine prima di questo terzo capitolo di Deadpool.

L’unica volta in cui ci è andato vicino è stato in una scena tagliata del secondo film solista, Wolverine L’Immortale, in cui all’interno della valigetta di Logan si poteva vedere brevemente il costume ripiegato.

Ma il costume giallo di Wolverine non è la sola novità riguardante Deadpool 3 emersa in questi ultimi giorni: secondo The Hollywood Reporter infatti Jennifer Garner prenderà parte alla pellicola e tornerà ad interpretare il ruolo di Elektra Natchios.

L’attrice aveva interpretato la letale ninja Marvel nel film Daredevil del 2003, con Ben Affleck nel ruolo dell’attore protagonista, per poi riprendere il ruolo nel film solista Elektra del 2005. In seguito il personaggio è stato interpretato anche da Elodie Young nella serie Daredevil del 2018.

La presenza di Jennifer Garner rafforza le voci che volevano anche il ritorno di Ben Affleck nei panni di Daredevil, ritorno di cui si vocifera fin da Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Appare evidente che la trama di Deadpool 3 girerà attorno a varie peripezie del protagonista attraverso differenti universi narrativi: si parla del ritorno di vari altri attori dei film Fox legati a X-Men e Fantastici Quattro ma anche della partecipazione di alcuni personaggi visti nella serie Disney+ Loki, incentrata proprio su linee temporali e universi alternativi.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]