News Anime

Bleach: La Guerra dei Mille Anni: la seconda parte debutterà l’8 luglio!

Marco Strignano 29/05/2023

article-post


Bleach è una delle serie shonen più amate e seguite e l’anno scorso ha entusiasmato tutti i fan con l’annuncio del ritorno sul piccolo schermo con l’adattamento dell’arco de La Guerra dei Mille Anni. Con il presente articolo siamo felici di riportare che la seconda parte dell’anime di Bleach sarà presentata a livello internazionale su Disney+ l’8 luglio. Quindi vuol dire che giovedì 8 luglio tutti i fan italiani della serie potranno guardare la seconda parte di Bleach su Disney+.

L’anime sarà disponibile con sottotitoli in inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano. L’annuncio arriva con un nuovo trailer che abbiamo condiviso in cima al presente articolo. Inoltre ci saranno anche nuovi doppiatori che doppieranno altri personaggi che compariranno nella seconda parte. Di seguito ne riportiamo un breve elenco:

  • Aoi Yuki darà la sua voce a Liltotto;
  • Tsuyoshi Koyama interpreterà Gerald;
  • Sōichiro Hoshi doppierà Nianzol;
  • Nao Toyama nel ruolo di Giselle

Per quanto riguarda l’opening, questa sarà suonata dalla rock band di tre membri w.o.d. e sarà intitolata “STARS”. Questa è la prima volta che w.o.d. contribuisce a una sigla per un anime. Il famoso mangaka Tite Kubo ha confessato che lui stesso è un fan della band, anche se questo non è stato il fattore che ha determinato la scelta della canzone.

L’annuncio che l’ultimo arco narrativo del manga avrebbe ricevuto un progetto anime risale a marzo 2020. Infatti è accaduto durante il live streaming di Weekly Shōnen Jump e il progetto per i 20 anni di Bleach e la presentazione di un nuovo progetto di Tite Kubo. Successivamente, a novembre 2020, è stato annunciato che il progetto anime sarebbe stato una serie televisiva.

La serie è diretta da Tomohisa Taguchi e sarà suddivisa in quattro parti e con pause intermedie. La prima parte de La Guerra dei Mille Anni è composta da 13 episodi e si è conclusa a dicembre dello stesso anno. Oggi quindi possiamo finalmente riportare la data di uscita ufficiale della seconda parte, prevista per l’8 luglio e sarà sottotitolata “La Separazione“.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]