News Comics

Blade Runner: Black Lotus – data di uscita, nuovi trailer e visual

Roberto Addari 08/10/2021

article-post

Blade Runner: Black Lotus è la serie anime originale di Crunchyroll e Adult Swim ambientata tra il film originale di Ridley Scott e il successivo di Denis Villeneuve.

Durante il New York Comic Con la produzione ha mostrato il nuovo trailer e la nuova key visual, annunciando che la serie debutterà il 13 Novembre 2021 con due episodi consecutivi.

Crunchyroll Italia la diffonderà prossimamente.

Ecco il trailer:

Di seguito la key visual:

blade runner black lotus anime

Blade Runner: Black Lotus si compone di 13 episodi e vede alla regia Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, già registi di Ultraman e Ghost in the Shell: SAC_2045 per Netflix.

Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop), che già si è occupato del corto Blade Runner: Black Out 2022 uscito nel Settembre del 2017 poco prima di Blade Runner 2049, è uno dei produttori creativi del progetto.

La serie è realizzata da Sola Digital Arts (Ultraman) ed è una produzione Crunchyroll, Adult Swim e Alcon Entertainment.

Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster e Al-Francis Cuenca di Alcon Entertainment sono i produttori esecutivi insieme a Joseph Chou di Sola Digital Arts.

Ben Roberts di Alcon Entertainment è co-produttore esecutivo, mentre Mitsuhisa Ishikawa di Production I.G è consulente di produzione.

Protagonista la replicante Elle, che si muoverà in mondo distopico che riflette i temi anti capitalisti del romanzo originale Do Androids Dream of Electric Sheep? di Philip K. Dick.

Nella Los Angeles del 2032 una giovane donna si risveglia senza ricordi e con abilità letali.

L’unico indizio al suo mistero è un dispositivo bloccato e un tatuaggio di un loto nero.

Mettendo insieme i pezzi dovrà rintracciare le persone responsabili per il suo passato brutale e sanguinoso e trovare la verità sulla sua identità perduta.

Acquista Blade Runner 2049 in 4K

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Pippo nei panni di Spider-Man nel prossimo mash-up Marvel-Disney

    I mondi Disney e Marvel si scontrano di nuovo a luglio in nel nuovo What If Marvel & Disney: E se Pippo diventasse Spider-Man? MARVEL & DISNEY: WHAT IF…? GOOFY BECAME SPIDER-MAN, il nuovo one-shot Marvel Comics che reimmagina le classiche storie Marvel con Topolino e i suoi amici, arriva a luglio! Dopo storie come […]

  • preview

    Godzilla distrugge il Marvel Universe!

    Grazie a un’entusiasmante collaborazione tra Marvel Comics e Toho International, la sussidiaria dello studio giapponese con sede negli Stati Uniti che ha dato vita al fenomeno globale Godzilla, quest’anno Godzilla ha fatto il suo ritorno ruggente nel Marvel Universe! Dopo una serie di one-shot che hanno attraversato la storia e che hanno visto Godzilla combattere […]

  • preview

    Trinity, la figlia di Wonder Woman, nella sua miniserie personale

    Trinity: Daughter of Wonder Woman è una miniserie spin off di Wonder Woman di Tom King e Daniel Sampere, ma non si rifarà alla trama portante in cui Wonder Woman combatte contro il re segreto d’America, piange il defunto Steve Trevor e cresce la figlia neonata che ha creato con l’argilla. No, questa miniserie, scritta […]