News Anime

Dragon Ball Daima: l’anime anticipa una guerra tra Super Saiyan?

Marco Strignano 08/11/2024

article-post

Dragon Ball Daima ha introdotto il Reame dei Demoni e Goku, Kaioshin e Glorio stanno esplorando questa nuova località nel tentativo di riportare tutto alla normalità dopo il desiderio espresso dal nuovo re dei demoni, Gomah. Dopo che Goku è partito verso il Regno dei Demoni, i fan aspettano che personaggi come Vegeta, Piccolo e Bulma si uniscano a loro. E l’anteprima del quinto episodio di Dragon Ball Daima ha anticipato proprio che il Principe dei Saiyan è pronto ad arrivare nel Reame dei Demoni molto prima di quanto pensassimo.

Goku negli ultimi episodi stava ancora cercando di capire come sfruttare al meglio la sua nuova condizione. Inoltre in questo luogo l’aria è molto più pesante e anche per questo è diventato molto più difficile per Goku affrontare i nemici che altrimenti supererebbe con facilità. Nell’anteprima in arrivo, Vegeta e Goku stanno cercando di andare in guerra nelle loro forme di Super Saiyan.

Inizialmente, molti spettatori potrebbero aver pensato che ci sarebbe voluto un bel po’ di tempo prima di vedere Vegeta, Bulma e Piccolo farsi strada nel Reame dei Demoni. Ma pare che il trio si sia fatto strada nel nuovo ambiente molto più velocemente di quanto molti si aspettassero. Infatti, Vegeta apparentemente è solo interessato ad affrontare Goku poiché la loro rivalità è da sempre una parte fondamentale del franchise shonen.

Dalle immagini di anteprima rilasciate da Toei Animation, sembra che Daima metterà i Saiyan a confronto con i Tamagami. Si tratta di esseri unici e potenti che proteggono le Sfere del Drago del Reame dei Demoni, create dal Namecciano Neva.

Il Reame dei Demoni era precedentemente governato dal leader demoniaco noto come Darbula, il braccio destro di Babidi e un grande cattivo della Saga di Bu alla fine ucciso da Majin Bu in persona. In seguito alla sua morte, Gomah ha preso la corona. Insieme al Kaioshin del Reame dei Demoni, Degesu, la coppia ha introdotto un nuovo Namecciano che aveva creato lui stesso un set di Sfere del Drago.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]