News Anime

Dragon Ball Daima: l’anime ha rivelato il Re del Regno dei Demoni?

Marco Strignano 12/09/2024

article-post

Dragon Ball Daima farà finalmente il suo attesissimo debutto l’11 ottobre, e l’ultimo sguardo all’anime potrebbe aver svelato il Re del Regno dei Demoni. Daima presenterà una nuovissima storia scritta dal compianto Akira Toriyama, che ha anche lavorato ai nuovi personaggi e ai design. Daima celebrerà i 40 anni dal debutto di Goku e dei Guerrieri Z sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e questa nuova serie anime esplorerà un lato completamente nuovo dell’universo.

Gli ultimi aggiornamenti di Dragon Ball Daima che precedono la première hanno confermato che la nuova serie esplorerà il Regno dei Demoni. E questo sarà l’approfondimento principale dell’Universo 7 della serie. In questo modo tutti i fan avranno modo di conoscere gli abitanti demoniaci del regno. E sembra che ci siano sia alleati che nemici all’interno di questo regno. Ma la rivelazione più recente potrebbe aver introdotto il Re del Regno dei Demoni.

Daima ha confermato tre nuovi attori che si uniranno a Masako Nozawa, rivelando quindi chi doppierà alcuni dei nemici demoniaci nella nuova serie. Degesu, il sosia di Kaioshin, ha già attirato molta attenzione, con i fan che lo considerano probabilmente il Kaioshin Supremo del Regno dei Demoni, e il Dr. Arinsu potrebbe essere colui che tira le fila dietro tutto. Ma il nuovo personaggio più misterioso di questo trio è Gomah, che potrebbe avere un ruolo molto più importante nel Regno dei Demoni e quindi nella nuova serie.

Gomah è stato accennato sin dalle prime immagini promozionali di Daima come uno degli esseri che osservano tutto ciò che Goku ha fatto fino alla fine dell’arco di Majin Buu. Non è difficile immaginare che questo nuovo personaggio sia dietro la cospirazione che ha trasformato Goku e gli altri in versioni “Mini” di se stessi. E il trailer più recente dell’anime lascia intendere che avrebbe persino usato le Sfere del Drago per realizzare uno dei suoi scopi nefasti.

Deve ancora essere rivelato che tipo di ruolo avrà Gomah in Daima, ma sarà doppiato da Showtaro Morikubo. L’attore ha detto quanto segue sul suo ruolo e sulla sua partecipazione al nuovo anime: “Conosco Dragon Ball da molto tempo e ricordo quando sono iniziati il ​​manga e l’anime. Quindi avere l’opportunità di essere coinvolto mi ha reso davvero felice. Ho pensato “Ci sarò anch’io!” La produzione della serie è stata stravagante, quindi godetevi la grande storia e il cast. Questa volta Goku e compagnia si divertiranno un mondo!“.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]