News Anime

Dragon Ball Daima: un nuovo Kaioshin misterioso debutterà nell’anime

Marco Strignano 07/09/2024

article-post

Dragon Ball Daima farà il suo attesissimo debutto l’11 ottobre di quest’anno e recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer. Questo ha rivelato alcune novità, tra cui un misterioso nuovo Kaioshin come nuovo personaggio. Daima sarà una nuovissima serie anime che racconterà una storia mai vista prima nel franchise di Akira Toriyama. E ciò significa che ci saranno un sacco di nuovi personaggi e opportunità per espandere il più ampio franchise di sempre. Mentre i fan hanno conosciuto tutti i tipi di divinità, angeli e universi nei titoli precedenti, sembra che questo prossimo anime espanderà di più i demoni.

Daima ha rivelato un nuovo sguardo al prossimo anime prima della sua premiere di ottobre, anticipando che la nuova storia esplorerà il Reame dei Demoni. Questo non ha solo rivelato alcuni nuovi personaggi demoniaci in arrivo, ma ha anche presentato un misterioso e nuovo Kaioshin. Quindi chi sarà questo nuovo essere divino?

Dragon Ball aveva in passato già rivelato il Reame dei Demoni in voci non canoniche, quindi questa sarà la prima vera esplorazione di come appare questo nuovo regno. Se Daima è ambientato prima degli eventi di Dragon Ball Super, il che è altamente probabile considerando che Beerus o Whis non sono presenti in alcun materiale promozionale, allora questo potrebbe essere la prima volta che Goku esplori questo lato del regno spirituale.

Questo nuovo Kaioshin probabilmente sta lavorando con qualsiasi grande villain che Dragon Ball Daima tiene ancora nascosto da queste ultime rivelazioni. Ed è probabilmente uno dei motivi per cui Goku e gli altri sono stati trasformati magicamente in versioni più piccole di loro stessi. Questa misteriosa nuova figura avrà di sicuro qualche piano in atto, quindi sarà interessante vedere come si svilupperà.

Ricordiamo che Daima debutterà l’11 ottobre in Giappone, ma al momento non ci sono informazioni o dettagli su una data di uscita internazionale o su quale piattaforma streaming sarà rilasciato. Il compianto mangaka di Dragon Ball Akira Toriyama ha contribuito a creare la storia principale originale e i design dei personaggi. Yoshitaka Yashima e Aya Komaki stanno dirigendo la serie per Toei Animation, Katsuyoshi Nakatsuru adatterà i design di Toriyama per l’animazione e Yuuko Kakihara sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]