News Anime

One Piece: Katey Sagal commenta il suo casting per il ruolo di Kureha

Marco Strignano 28/08/2024

article-post

Per diverso tempo, i fan di One Piece hanno sperato fino in fondo di vedere l’annuncio della famosa attrice Jamie Lee Curtis interpretare la dottoressa Kureha nella seconda stagione del live-action su Netflix. Tuttavia questo sogno si è spento quando il programma lavorativo di Curtis ha confermato che non le avrebbe permesso di far parte del live-action per il momento. Così molti fan si sono chiesti chi avrebbe interpretato Kureha, mentore di Tony Tony Chopper nell’isola di Drum.

E recentemente il fandom di One Piece ha scoperto che l’attrice Katey Sagal avrebbe interpretato il ruolo di Kureha, con i fan sicuramente conoscono Sagal per il suo ruolo in Sons of Anarchy. Di recente, Katey ha condiviso i suoi pensieri sulla parte che ha ottenuto per il live-action di One Piece.

Oltre a Sagal che interpreta il ruolo della dottoressa Kureha, la serie live-action di One Piece ha confermato che sarà affiancata da Mark Harelik, nel ruolo del dottor Hiriluk. I due dottori svolgono un ruolo importante sull’isola di Drum ed entrambi tentano di trasmettere le loro conoscenze mediche a Tony Tony Chopper. Il live-action promette altri annunci di casting questa settimana e forse scopriremo chi interpreterà il ruolo del dottore che si unirà alla ciurma di Rufy.

In un recente annuncio, Katey Sagal ha condiviso i suoi pensieri sull’adesione al live-action per la seconda uscita su Netflix. “Sono entusiasta di far parte di questo show, e finalmente di poterne parlare. Ci ho pensato per mesi, perché era un segreto. Grazie a tutti i fan di One Piece, il vostro entusiasmo e il vostro supporto sono stati travolgenti. Sono in viaggio per Città del Capo! Non vi deluderò!“.

Ci sono ancora alcuni personaggi principali che hanno alta probabilità di apparire. Oltre a Tony Tony Chopper, la serie live-action di Netflix includerà personaggi come la Principessa Bibi, Nico Robin, Crocodile e altri. Anche se Alabasta non farà parte della seconda stagione in arrivo, ci saranno comunque alcuni momenti importanti che riconducono a uno degli archi più iconici della serie shonen.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]