News Anime

One Piece – Netflix: annunciati i casting ufficiali di Kureha e Hiriluk

Marco Strignano 24/08/2024

article-post

One Piece l’anno scorso ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha debuttato su Netflix con la prima stagione del live-action. E ha dimostrato di mettere a tacere tutti quei pregiudizi su un prodotto che avrebbe deluso. Oltre a questo, ha conquistato così tanti consensi da portare Netflix a confermare una seconda stagione. Attualmente in lavorazione, solo poche settimane fa, il Sud Africa ha accolto di nuovo il team di One Piece con l’inizio della produzione della seconda stagione. Dopo aver confermato delle novità nel cast per la seconda stagione di One Piece di Netflix, i volti più attesi dai fan sono quelli che interpreteranno Kureha e Chopper. Fin dall’anno scorso tutti gli appassionati hanno accostato Kureha a Jamie Lee Curtis, ma alla fine questo non accadrà mai. Tuttavia oggi riportiamo il nome dell’attrice e dell’attore che interpreteranno rispettivamente la famosa dottoressa e il Dottor Hiriluk.

Infatti sarà Katey Sagal a entrare nel ruolo della dottoressa Kureha. Le speculazioni sul coinvolgimento di Sagal erano iniziate un po’ di tempo fa, quando il team ha definitivamente chiuso le porte a un coinvolgimento di Jamie Lee Curtis, in quanto impegnata nelle riprese di Freaky Friday 2. E adesso possiamo finalmente ufficializzare che Katey Sagal porterà Kureha nella vita reale. Oltre a Sagal, Netflix ha annunciato che l’attore che interpreterà il Dottor Hiriluk sarà Mark Harelik.

L’attrice, nota per il suo lavoro in Sons of Anarchy e Married… with Children, è da tempo un’altra delle preferite per interpretare Kureha. Alla luce della confessione di Curtis, i fan di One Piece infatti hanno seguito una recente intervista rilasciata da Sagal, in cui le è stato chiesto di promuovere il suo prossimo progetto. L’attrice si è limitata a commentare:

Ho una cosa davvero bella, ma ho firmato un contratto quindi non posso dirlo. Non posso dire cosa farò. Molto presto, andrò molto lontano e non potrò parlarne“.

Ovviamente, Sagal non ha menzionato alcun progetto in modo esplicito, ma il commento si allinea con il live-action. Attualmente le riprese della seconda stagione sono in corso a Città del Capo, in Sudafrica, e questo spiega il suo “molto lontano”.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]