News Videogames

Dragon Ball: Sparking! Zero conferma nuovi personaggi della saga di Cell

Marco Strignano 14/08/2024

article-post

Il nuovo capitolo videoludico di Dragon Ball, intitolato Sparking! Zero, ha tenuto aggiornati i suoi fan in modo costante attraverso nuovi trailer che confermavano i personaggi giocabili. Ed infatti adesso una nuova serie di personaggi è stata confermata con l’ultimo trailer ambientato stavolta nella Saga di Cell e degli Androidi.

Tra questi i fan saranno felici di scoprire che saranno giocabili personaggi come gli Androidi, Re Cold, le numerose versioni di Cell e molto altro. Ci saranno anche nuove versioni di personaggi come Trunks e Piccolo, confermando ulteriormente come il roster di Sparking! Zero sarà arricchito non solo con personaggi inaspettati come Kakunsa, ma anche con trasformazioni alternative di alcuni personaggi.

Il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, visibile di seguito, conferma Trunks Super Saiyan dal Futuro che brandisce una spada e Mecha Freezer. Si tratta del famoso e iconico momento che vede il giovane Saiyan fare a fette il nemico. Saranno presenti anche tutti gli Androidi principali, con l’aggiunta di C16, C17, C18, C19 e Dr. Gero. Sono incluse anche le tre forme di Cell, insieme a un’apparizione di Cell Jr. Come si può vedere dal trailer, ci saranno due versioni di Teen Gohan viste durante la Saga di Cell.

 

L’elenco completo dei nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball: Sparking! sono elencati di seguito:

  1. Trunks (Spada), Super Saiyan
  2. Mecha Freezer
  3. King Cold
  4. Dr. Gero
  5. C19
  6. C18
  7. C17
  8. Piccolo (fuso con Kami)
  9. Cell, forma base
  10. C16
  11. Cell, prima trasformazione
  12. Cell, seconda trasformazione
  13. Gohan (adolescente), Super Saiyan
  14. Cell Jr.
  15. Gohan (adolescente), Super Saiyan 2
  16. Cell perfetto

Un altro dettaglio che teniamo a specificare è il messaggio presente nel trailer “La musica utilizzata nel video non è disponibile nel gioco base. È inclusa in un pacchetto di canzoni anime DLC venduto separatamente“. Questo vuol dire che è presente solo in uno dei DLC del gioco.

Con questi 16 personaggi appena confermati, gli slot  del roster stanno man mano diminuendo. Facendo un conteggio infatti si può notare che sono rimasti 34 slot vuoti, quindi Bandai Namco aggiornerà i prossimi personaggi giocabili con altri trailer imperdibili.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Nintendo Switch 2: data d’uscita e le altre news dal Nintendo Direct

    Con uno schermo più grande e una definizione doppia rispetto al modello precedente, Nintendo Switch 2 è stata annunciata ufficialmente durante il Nintendo Direct odierno, ufficializzando l’uscita a partire dal 5 giugno. Le novità previste per Nintendo Switch 2 includono i Joy-Con 2, che presentano il pulsante C. Inoltre ci sarà GameChat, una nuova funzione […]

  • preview

    Nintendo crea le Schede di gioco virtuali

    Nintendo ha annunciato una nuova e rivoluzionaria funzionalità per i giocatori di Nintendo Switch: le schede di gioco virtuali. Questa innovazione, che sarà disponibile tramite un aggiornamento di sistema a partire dalla fine di aprile, promette di trasformare la gestione dei titoli in versione scaricabile e di offrire inedite possibilità di condivisione tra console diverse. […]

  • preview

    Marvel Rivals: Ignite porta gli eroi del videogame nel Giappone Medievale

    MARVEL RIVALS: IGNITE, un nuovo speciale one-shot tratto dal popolarissimo videogioco Marvel Rivals con i nuovi design di Peach Momoko, arriverà a giugno. I fan di Marvel Rivals possono immergersi ulteriormente nell’affascinante mondo del videogioco e nel modo unico di interpretare i personaggi Marvel alle speciali copertine variant di MARVEL RIVALS proposte nelle varie serie […]