News Anime

Demon Slayer: la serie anime si concluderà con una trilogia di film

Marco Strignano 09/07/2024

article-post

È possibile annunciare che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba tornerà nei cinema e # Dopotutto, l’anime di successo si sta avvicinando al finale e si scopre che la saga finale sarà adattata in un progetto di tre film.

La rivelazione ufficiale è arrivata sulla scia del finale di stagione della quarta stagione dell’anime di Demon Slayer.

L’anime è tornato questa primavera con la quarta stagione e l’arco dell’allenamento degli Hashira si è rivelato a dir poco intenso. Infatti la quarta stagione si è conclusa con un finale esteso e Crunchyroll ha annunciato per buona misura la trilogia cinematografica di Demon Slayer.

Al momento non ci sono comunicazioni legare a una data di uscita per i film, ma Ufotable è al lavoro sulla trilogia. Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno i film a livello globale, ad eccezione di mercati asiatici selezionati. Quindi, si spera, i fan non dovranno aspettare molto prima che Tanjiro e i suoi amici arrivi nei cinema con il primo dei tre film.

Il presidente di Crunchyroll, Rahul Purini ha anche rilasciato in messaggio che riportiamo di seguito:

Demon Slayer è un franchise fenomenale e noi di Crunchyroll siamo lieti di averne fatto parte fin dall’inizio. Crunchyroll è entusiasta di poter portare questa trilogia di film ai fan, sul grande schermo, e promette di essere uno degli eventi culturali pop più epici e consequenziali dei nostri tempi quando arriverà nei cinema“.

Come si può immaginare, i fan di Demon Slayer sono ansiosi di vedere come questa trilogia di film chiuderà l’anime. Chi ha familiarità con il manga di Koyoharu Gotogue, saprà che il suo atto finale è frenetico. Il ritmo è rapido e l’azione è del tutto brutale. Sulla scia dell’arco dell’allenamento degli Hashira, Tanjiro e i suoi alleati sono costretti ad affrontare il loro ultimo nemico.

Il ritorno di Muzan al Castello dell’Infinito lascia tutti i protagonisto in tensione e una serie di battaglie epiche devono svolgersi il doppio del tempo. Ora, la serie anime è pronta a concludersi definitamente nei cinema, quindi i fan sperano che ufotable si prenda del tempo per aggiungere contenuti originali al suo finale di Demon Slayer.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]