News Anime

Look Back torna con un nuovo trailer in vista del debutto del film

Marco Strignano 26/06/2024

article-post

Look Back arriverà finalmente in tutti i cinema del Giappone alla fine di questa settimana, e in occasione di questo evento imminente, è stato condiviso un nuovo teaser prima del suo debutto. Look Back è il one-shot speciale di Tatsuki Fujimoto, il mangaka famoso in tutto il mondo per Chainsaw Man. E il one-shot è nato durante la pausa del manga, e successivamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Jump di Shuiesha. Solo un paio di anni dopo ha ottenuto un adattamento anime a pieno titolo.

Mentre il nuovo film uscirà nei cinema questa settimana, alcuni hanno avuto l’opportunità di guardare il film in anteprima.

Look Back farà il suo debutto cinematografico in Giappone a partire dal 28 giugno e, per festeggiare, il nuovo film ha condiviso un breve teaser che mostra nuovi aspetti dell’adattamento anime. Si tratta di un filmato leggermente nuovo rispetto al materiale promozionale pubblicato in passato. Sono inclusi alcuni momenti chiave che aiutano a dare il via all’intera storia. Prima di proseguire con ulteriori dettagli, di seguito è possibile dare un’occhiata al nuovo trailer.

Look Back uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal 28 giugno, ma ad oggi non ha ancora annunciato i suoi piani di licenza internazionale. Quindi tutti i fan italiani di Look Back e del mangaka Tatsuki Fujimoto dovranno pazientare per avere qualche notizia.

Caratterizzato da una storia originale scritta e disegnata interamente dal mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, il film del one-shot sarà scritto e diretto da Kiyotaka Oshiyama per Studio Durian. Allo stesso modo di occuperà del design dei personaggi. La musica sarà composta da Haruka Nakamura, che esegue anche la sigla del film “Light song” insieme alla cantante Urara.

Yumi Kawai e Mizuki Yoshida sono le principesse attrici in quanto doppieranno le due protagoniste principali, rispettivamente Fujino e Kyomoto. Il film durerà un’ora e gli eventi ruotano attorno a Fujino, una studentessa di quarta elementare, che serializza un manga di quattro vignette sul giornale della scuola. I suoi compagni di classe la ammirano per il suo lavoro, ma un giorno, la sua insegnante le dice che vogliono pubblicare un manga in quattro vignette di Kyomoto, una compagna di classe che non frequenta la scuola. Nasce così un legame tra le due ragazze che si basa sulla loro sincera passione per i manga.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]