News Anime

Death Note suscita scalpore per un nuovo misterioso marchio

Nicola Gargiulo 24/06/2024

article-post

Death Note non ha bisogno di presentazioni. Dalla sua uscita nel 2003 questo thriller soprannaturale è diventato un classico tra i fan di manga e anime. I creatori Tsunami Ohba e Takeshi Obata hanno trasformato la serie in una storia imperdibile in pochi anni. Ora, il franchise sta facendo parlare di sé grazie a un nuovo marchio misterioso.

Questa settimana, in Giappone, sono emersi documenti relativi alla registrazione del marchio Death Note: Killer Within. Al momento, l’applicazione contiene poche informazioni su questo nuovo progetto legato al franchise. Potrebbe trattarsi di un nuovo artbook o di un gioco mobile. Tuttavia, i fan sperano che Killer Within preluda a una rinascita della serie.

In effetti, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che la serie ha pubblicato nuovi contenuti. Il manga è durato tre anni, concludendosi nel maggio 2006. La serie ha poi ispirato un popolare anime che ha dominato la televisione tra il 2006 e il 2007. Negli anni successivi, Death Note ha visto la produzione di diversi progetti live-action, tra cui un film di Netflix nel 2017. Da allora, però, gli adattamenti sono stati piuttosto silenziosi.

Sono passati più di vent’anni dal debutto del manga e dato il recente aumento di popolarità degli anime a livello globale, i fan sono convinti che sia il momento giusto per un revival della serie. La serie originale continua a conquistare nuovi fan ogni giorno, grazie alla sua trama avvincente. Nonostante l’età, Death Note è ancora attuale come lo era 21 anni fa. Speriamo quindi che questo misterioso marchio segnali il ritorno del più grande thriller di Shueisha.

“Light Yagami è uno studente modello con grandi prospettive, ma è annoiato dalla vita. Tutto cambia quando trova il Death Note, un quaderno lasciato cadere da un dio della morte Shinigami. Ogni umano il cui nome è scritto nel quaderno muore, e ora Light ha giurato di usare il potere del Death Note per liberare il mondo dal male. Ma quando i criminali iniziano a morire, le autorità mandano il leggendario detective L a dare la caccia all’assassino. Con L alle calcagna, Light riuscirà a mantenere il suo nobile obiettivo… o perderà la vita?”

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]