News Anime

One Piece: anticipazione e data di uscita dell’episodio 1085

Marco Strignano 23/11/2023

article-post


One Piece è ufficialmente pronto a porre fine all’arco narrativo di Wano anche sul piccolo schermo. Questo vuol dire che, come anche abbiamo rivelato di recente, la serie anime darà il via al prossimo arco narrativo. E infatti con il presente articolo vogliamo riportare le prime anticipazioni e la data di uscita dell’episodio 1085.

L’arco narrativo Wano di One Piece è in corso nell’anime da quattro anni. E le cose sono cambiate per Rufy e i Cappelli di Paglia dopo tutto quello che è successo nel corso dei combattimenti contro Kaido. Ma subito dopo il grande scontro, i fan hanno potuto scoprire la situazione e i vari cambiamenti sul resto dei mari.

Toei Animation adatterà l’arco dell’Isola del Futuro sul piccolo schermo a dicembre. E Rufy e la sua ciurma sono ormai pronti a dire addio a tutti gli amici e alleati che hanno conosciuto in questo incredibile arco. A mancare all’appello sono Momonosuke e K’inemon, che hanno scoperto che Rufy stava cercando di andare via prima di dirlo. Quindi con l’anticipazione dell’episodio 1085 rivela cosa vedremo nel prossimo episodio, e la si può vedere in cima al presente articolo.

Il prossimo episodio si intitolerà Cala il sipario! Il giuramento di Rufy e Momonosuke e di seguito ne riportiamo la sinossi ufficiale.

Dopo essersi scatenato come un forte vento e un’onda impetuosa, e aver esaudito il suo desiderio nella Terra di Wano, Rufy lascia la capitale in silenzio. Momonosuke non riesce a contenere la rabbia per il comportamento irriverente che calpesta il loro legame di lunga data. Mentre il momento della partenza si avvicina, cosa passa per la mente di Rufy?

L’episodio 1085 di One Piece sarà rilasciato in Giappone domenica 26 novembre e sarà disponibile come sempre su Crunchyroll.

Sono successe tante cose da quando Rufy ha debuttato sulla rivista di Shueisha nel 1997. Ma nonostante siano passati oltre 20 anni, i fan sono sempre più legati a questo personaggio incredibile e iconico. Al momento Eiichiro Oda sta lavorando all’arco finale del manga, che porrà fine al grande viaggio del protagonista.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]