Kengan Ashura 2: La seconda parte debutterà nel 2024

La seconda parte della stagione 2 nel 2024

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 16:00

Kengan Ashura di Yabako Sandrovich ha avuto un adattamento Netflix molto godibile e dopo alcuni anni è stata anche pubblicata la seconda stagione. Ma così come fatto con Baki tale stagione è divisa in due parti, e da quanto detto dal sito ufficiale la prossima tranche è prevista per il 2024, come leggiamo su ANN.

La prima parte ha debuttato su Netflix recentemente. L’anime è stato proiettato in anteprima al TOHO Cinemas Roppongi Hills di Tokyo il 10 settembre. Le nuove puntate mostrano le finali del Kengan Annihilation Tournament, dove l’inizio è stato al centro della prima e scoppiettante stagione.

L’anime ha debuttato su Netflix anche sulla nostra piattaforma nel luglio 2019. La seconda parte dell’anime, composta dagli episodi 13-24, ha debuttato su Netflix lo stesso ottobre.

Seiji Kishi (Danganronpa The Animation, Yuki Yuna Is a Hero) ha diretto l’anime presso Larx Entertainment. Makoto Uezu (Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan) si è occupato della composizione della serie e Kazuaki Morita (Tsuki ga Kirei, Assassination Classroom) ha disegnato i personaggi.

Yasuharu Takanashi del Team-MAX (Fairy Tail, Naruto Shippūden) ha composto le musiche. MY FIRST STORY ha eseguito la sigla “King & Ashley”. Il gruppo hip hop BAD HOP ha eseguito la sigla finale dell’anime, “Born This Way”.

Kengan Ashura 2: La seconda parte debutterà nel 2024

Sandrovich ha lanciato Kengan Ashura con le illustrazioni di Daromeon nell’app Manga ONE nel 2012 e ha concluso la serie nell’agosto 2018, ma un nuovo arco è stato lanciato nell’app Manga ONE nel gennaio 2019. Aziende e mercanti nella storia di Kengan scommettono grosse somme di denaro su questi scontri corpo a copro aventi al centro anche il nostro protagonista, nella nuova stagione in una situazione molto delicata.

Il forte e misterioso Ōma Tokita, il cui soprannome è Ashura, partecipa a questi incontri come accennato. Il presidente del Gruppo Nogi, Hideki Nogi, tiene per sé le proprie ambizioni quando incontra Ashura.

Fonte Anime News Network

Articoli Correlati

Il mangaka de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, si sta sicuramente godendo la vita al meglio da quando il manga è...

11/05/2024 •

14:00

L’Attacco dei Giganti ha sicuramente segnato un’era e rimarrà per sempre indelebile nei cuori dei fan. Tuttavia le...

11/05/2024 •

11:00

Kaiju No. 8 ha  finalmente fatto il suo attesissimo debutto sul piccolo schermo con la prima stagione animata e l’episodio...

11/05/2024 •

10:00