Dragon Ball Super: i fan individuano l’assenza di un dettaglio su Broly

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 19:45

Dragon Ball Super ha mostrato ai fan nuovi eventi interessanti con il debutto del film intitolato Dragon Ball Super: Super Hero, e al momento il manga disegnato da Toyotaro sta adattando questi eventi nel nuovo arco del manga. Recentemente abbiamo riportato il debutto di Broly nel capitolo 92 e i fan hanno notato un curioso dettaglio mancante legato a Broly.

Mentre il manga di Dragon Ball Super ha affrontato brevemente gli eventi del film Dragon Ball Super: Broly, il guerriero stesso deve ancora debuttare ufficialmente. Ma ora tutto sta per cambiare grazie all’adattamento manga degli sviluppi del film.

LEGGI ANCHE:

The Boy and the Beast – Double Edition 1, la solitudine che unisce (RECENSIONE)

Il nuovo capitolo di Dragon Ball Super ha introdotto ufficialmente Broly con lui e Goku che iniziano ad allenarsi sul pianeta di Lord Beerus. Tutto si svolge prima della potenziale rivincita di Goku contro Freezer, che in questo momento ha raggiunto un livello superiore al suo. Ma sembra che a Broly manchi un aspetto chiave di sé, dato che i fan hanno notato che con l’ultimo cliffhanger del nuovo capitolo di Dragon Ball Super, a Broly manca la sua cicatrice.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider SaiyanScholarGT. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Il capitolo 92 di Dragon Ball Super riprende Broly e Goku impegnati in un combattendo sul pianeta di Beerus dove si allenano. Goku afferma che Broly sta diventando più forte, soprattutto perché riesce a tenere sotto controllo la sua rabbia. E sembra che Goku abbia iniziato a combattere con il suo vecchio nemico per cercare di diventare più forte in modo da affrontare nuovamente Freezer in futuro. E mentre il manga offre una versione completa di questo incontro tra Goku e Broly, l’ultima pagina mostra l’assenza della cicatrice sulla guancia di Broly.

Non parliamo di un errore grave ma i fan sono sempre molto attenti soprattutto verso un personaggio che amano. Broly non è sicuramente più il guerriero aggressivo e pericoloso e lo si può confermare dal fatto che ora chiama Goku “Son Goku” piuttosto che Kakarot.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

The Boy and the Beast – Double Edition 1 è il manga diviso in due volumoni di Renji Asai, che adatta il film animato del...

28/04/2023 •

08:00

I manga hanno una storia editoriale molto lunga e complessa alle spalle, e nel corso del tempo il tutto si è evoluto dando...

27/04/2023 •

16:00

Jason Todd, il secondo Robin massacrato da Joker, viene ingaggiato da Amanda Waller per catturare il suo carnefice, insieme ad...

27/04/2023 •

14:00