Mashle: la serie anime introduce la propria versione del Quidditch

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 06:15

Mashle: Magic And Muscles è uno dei nuovi adattamenti anime più attesi che ha debuttato il 7 aprile di quest’anno. Prodotta dallo studio di animazione A-1 Pictures, l’anime adatta le vicende del manga scritto e disegnato da Hajime Komoto. Il manga ha debuttato nel 2020 e si concentra sul protagonista principale, Mash Burnedead. Si tratta di un manga basato sulla magia ma il protagonista è completamente privo di potere magico.

Questa mancanza è però compensata da una forza talmente devastante da metterlo sullo stesso piano di Saitama di One-Punch Man. L’anime ha rilasciato i primi tre episodi della serie e per gli spettatori dell’anime è stato facile comprendere che quello di Mashle è un mondo non dissimile da quello di Harry Potter. Infatti con il presente articolo vogliamo riportare che l’ultimo episodio ha introdotto la propria versione del Quidditch che fa parte dell’Accademia Easton.

LEGGI ANCHE:

One Punch Man stagione 3, il pubblico ha perso la pazienza dopo 8 mesi di silenzio

L’ultimo episodio dell’anime di Mashle si concentra principalmente sul tentativo di Mash di capire come cavalcare una scopa senza abilità magiche. Usando la forza fisica illimitata a sua disposizione, Mash scopre un modo ingegnoso per ingannare i suoi compagni di classe e l’insegnante, facendogli credere di poter cavalcare una scopa usando nient’altro che la magia. Lanciare la sua scopa in aria e saltarci sopra alla velocità della luce ha permesso a Mash di ingannare i suoi compagni dell’Accademia.

La versione del Quidditch di Mashle si chiama Duelo. E il protagonista, scelto come riserva, deve capire come giocare senza volare su una scopa. L’aggiornamento arriva dalla pagina Twitter dell’insider kayroz7. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Sia i fan di Mashle che di Harry Potter non possono non notare le somiglianze. Con Harry Potter che ha annunciato il ritorno con una serie televisiva imminente, l’Accademia Easton rivelerà sicuramente altre situazioni simili al mondo di Harry Potter. Come si può notare, l’insegnante di Mash è la copia sputata di Silente e questo non può che confermare una forte vicinanza di Mashle a Harry Potter.

La prima stagione anime anime di Mashle conterà dodici episodi. Sebbene il manga sia attualmente nella sua saga finale, ci sono già altri progetti in lavorazione, come il primo adattamento live-action.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Dragon Ball Super, dopo l’arco prequel incentrato sulle vicende di Goten e Trunks come protagonisti principali, ora il...

24/04/2023 •

14:30

La terza stagione di One Punch Man è stata ufficialmente annunciata nel 2022, e da allora la produzione non ha pubblicato...

24/04/2023 •

14:00

Pokémon è un brand diffuso ufficialmente negli anni novanta, quindi non serve dire il come la serie si sia evoluta da allora...

24/04/2023 •

13:30