News Anime

Pokémon mostra l’attesa reunion tra Ash e Squirtle in un nuovo video

Marco Strignano 14/02/2023

article-post

Pokémon episodio dopo episodio prepara tutti gli appassionati della serie a dire addio a Ash Ketchum, protagonista assoluto per 25 anni nell’anime. Al momento una serie di episodi speciali stanno mostrando il campione del mondo incontrare per l’ultima volta molta facce familiari suscitando nostalgia in tutti.

Infatti l’ultimo episodio ha fatto un altro passo in avanti verso queste numerose reunion emozionanti. Ash ha nuovamente incontrato proprio il suo Squirtle! Pokemon: Aim to be a Pokémon Master al momento si trova a metà degli episodi finali per Ash. Si è trattato di un vero e proprio viaggio nella memoria. L’ultimo episodio è stato un tributo alla regione di Kanto.

Negli episodi precedenti di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master, Ash ha incontrato nuovamente sia Brock che Misty. I due storici compagni saranno presenti fino all’ultima tappa della sua avventura nell’anime. Riguardo il nuovo episodio della serie, è ambientato interamente nella regione di Kanto.

Infatti il protagonista non solo ha portato con sé il suo Bulbasaur e Charizard, ma ha anche potuto incontrare di nuovo il suo Squirtle, da cui si era separato anni fa. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Uonoragonx882. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/Uonoragonx882/status/1624350856094138368?s=20&t=SA2RKG67oyMmq5OhT4QmQQ

Il quinto episodio di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master vede Ash, Misty e Brock attraversare una città, che pubblicizza uno spettacolo speciale con la Squadra Squirtle. Quindi Ash è intenzionato a vedere il suo vecchio amico in azione. Tuttavia resta sorpreso nel vedere che il gruppo si stia effettivamente esibendo per degli spettacoli di eroi, invece di affrontare e spegnere gli incendi come facevano in origine.

Ma la ragione per questo loro cambio di carriera era legata a un complotto del Team Rocket. Questi cercavano solo di per approfittarsi di loro, provocando persino uno screzio tra Squirtle ed Ash a causa di un malinteso.

Per fortuna i due risolvono subito questo malinteso, appena in tempo affinché la Squadra Squirtle si ritrova a dover spegnere un incendio realte nell’area. Quando l’episodio volge al termine, i due si riuniscono come meritavano, tornando a collaborare per la prima dopo tantissimi anni.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]