One Piece: Oda aveva già rivelato l’identità dei Frutti del Diavolo nel 2014

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 16:00

One Piece con la pubblicazione dell’ultimo capitolo del manga si è reso protagonista di una grossa rivelazione legata ai Frutti del Diavolo e al loro potere. Soprattutto Oda ha finalmente permesso a tutti gli appassionati sparsi in tutto il mondo di conoscere la vera identità di questi Frutti. Tuttavia sembra che il mangaka avesse già rivelato, o quasi, di cosa questi fossero nel 2014.

Quindi ben otto anni fa in un’intervista, il mangaka aveva confessato principalmente cosa lo avesse ispirato. Quindi basandosi su ciò che aveva mosso in lui il desiderio di introdurre i Frutti del Diavolo, aveva anche rivelato cosa effettivamente fossero.

LEGGI ANCHE:

Chainsaw Man è un manga Shonen?

Attraverso l’intervista del 2014 aveva detto che la creazione dei Frutti come story-concept deriva dai diversi desideri nella vita quotidiana di riuscire a fare cose che il nostro corpo umano non ci permette di fare.

L’aggiornamento arriva dalla pagina Twitter dell’insider newworldartur. Di seguito ne riportiamo il contenuto per approfondirlo ulteriormente:

Eiichiro Oda nel 2014 aveva detto che l’idea dei Frutti del Diavolo nasce dall’influenza di Doraemon quando era piccolo. Soprattutto l’ispirazione deriva dalla vita di tutti i giorni. Per capire cosa si intenda con questa frase, per esempio Oda lavorava tutta la notte per portare a termine i suoi lavori e rispettare le scadenze. In quei momenti avrebbe desiderato avere i poteri del Frutto Fior Fior di Nico Robin. In questo modo con diverse mani e braccia avrebbe terminato molto più in fretta. Così è nata l’idea dei poteri di Robin.

Invece l’idea per il Frutto Gom Gom di Rufy deriva sempre dalla vita quotidiana e quindi dalla sua pigrizia. Spesso desiderava allungarsi per prendere le cose senza alzarsi dalla sedia o dover interrompere di lavorare.

Lo stesso vale per molti altri personaggi maschili e femminili. Molti dei poteri legati ai personaggi femminili fanno parte dei desideri di ogni donna.

Nel capitolo 1069 di One Piece si scopre finalmente cosa siano questi Frutti del Diavolo. Si spiega come vi sia una dimensione differente dove qualcuno desidera quello che abbiamo visto su questi poteri. Dunque la parola chiave è “desiderare” e Oda l’aveva già spiegato.

Articoli Correlati

Kaiju No. 8 insieme a One Piece si concederà delle pause natalizie e le avventure dei protagonisti si fermeranno per un pochino,...

12/12/2022 •

17:00

Naruto lancia un misterioso countdown dopo la rivelazione di quello legato a Berserk, che alla fine ha completamente deluso i...

12/12/2022 •

15:00

Uno dei manga più famosi e seguiti del momento è sicuramente Chainsaw Man e il numero di volumi venduti ne attesta i risultati....

12/12/2022 •

15:00