Kaiju No. 8 si concede uno stop natalizio: ma quando tornerà?

Kaiju va in pausa

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 17:00

Kaiju No. 8 insieme a One Piece si concederà delle pause natalizie e le avventure dei protagonisti si fermeranno per un pochino, in attesa di nuovi e avvincenti capitoli.

Il manga ha lasciato tutti con il fiato sospeso e a quanto pare dovranno attendere un bel po prima di tornare a leggere il seguito del capitolo 76. Così come annuncia Shonen Jump News il prossimo capitolo del celebre manga arriverà il 6 gennaio del 2023 appunto, per la gioia di un pubblico in trepidante attesa.

Kaiju No. 8 si concede uno stop natalizio: ma quando tornerà?

Kaiju No. 8 si prenderà un’altra pausa di un mese su Shonen Jump+ App, pubblicando il prossimo capitolo 77 il 6 gennaio 2023.

La serie pubblicherà illustrazioni speciali la prossima settimana, il 16 dicembre.

La conferma arriva dai piani alti e il pubblico dovrà aspettare un mese pieno prima dell’uscita del capitolo 77. Inoltre, sempre per Jump Kaiju No. 8 pubblicherà un’illustrazione speciale e unica per la rivista, nel numero che uscirà il 16 dicembre, quindi poco prima delle feste. Naoya Matsumoto in un certo qual modo vuole farsi perdonare.

Ovviamente nei commenti la gente è dispiaciuta e molte emoticon, gif e via discorrendo confermano anche l’amore dei fan verso il manga di Matsumoto, la grande rivisitazione del genere Kaiju in salsa shonen. Non è nulla di rivoluzionario certo, ma alla fine diverte e fa passare dei momenti di spensieratezza.

Come confermato qualche mese fa il franchise otterrà anche una controparte anime, anche se il tutto era abbastanza scontato visto anche il boom della storia avvenuto in tutto il mondo. Ricordiamo anche la parte di Star Comics per quanto riguarda la pubblicità, dove ornò la metropolitana di Milano con dei bellissimi poster del manga.

Sicuramente piacerà alle generazioni più giovani ma allo stesso tempo dobbiamo riconoscere che Kaiju No. 8 intrattiene il lettore, trascinandolo in un mondo caotico, divertente e distruttivo. Con l’arrivo dell’anime sicuramente avrà nuova linfa vitale soprattutto in Italia, dove il pubblico legge meno ma guarda di più.

Voi avete letto l’ultimo capitolo, e se sì, vi ha lasciato senza fiato in attesa del cap.77? Diteci la vostra nei commenti e fateci sapere se state attendendo l’anime.

Fonte Twitter

Articoli Correlati

Sailor Moon e uno dei manga shojo più famosi in tutto il mondo e sicuramente è il maggior rappresentate di questa tipologia di...

26/01/2023 •

21:00

La DC ha rilasciato un nuovo trailer per Shazam: Furia degli Dei e il sequel promette di alzare la posta in gioco in modo...

26/01/2023 •

19:30

One Piece è uno dei manga più letti al mondo, e nonostante i ritmi incessanti di Oda e la sua regolarità nelle pubblicazioni,...

26/01/2023 •

19:00