Dragon Ball: alcuni rumour parlerebbero di un nuovo anime a cadenza settimanale

Pronti per il nuovo anime?

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 12:00

Dragon Ball ha ancora delle frecce letali nel suo arco da come possiamo notare, e gli incassi del nuovo lungometraggio Super Hero confermano ancora una volta l’immortalità del franchise, che ancora oggi abbraccia grandi e piccini.

Detto questo tramite un post Twitter di dbs2019 scopriamo alcune voci al riguardo di una nuova trasposizione anime a cadenza settimanale, che a quanto pare dovrebbe essere annunciato nel corso del prossimo inverno, visto che il rumour riporta il progetto attualmente in lavorazione.

Aggiungiamo anche che non è difficile credere a questa diceria, vista ormai l’assenza dalle scene dell’anime di Dragon Ball da alcuni anni ormai, dove per la prima volta fu mostrata la forma Ultra Istinto di Goku.

Ovviamente trattandosi di un rumour al momento non abbiamo alcuna conferma da parte di Toei Animation, che probabilmente sta preparando un lancio più in grande per l’annuncio vista anche la caratura e l’importanza del nuovo progetto.

Dragon Ball: alcuni rumour parlerebbero di un nuovo anime a cadenza settimanale

In calce tramite Twitter vi riportiamo questo nuovo post, che noi abbiamo pescato tramite Comic Book. Il post recita: “La notizia in questione recita: il prossimo anime settimanale di Dragon Ball dovrebbe essere annunciato a fine novembre/inizio dicembre 2022. Numerose altre fonti mi hanno confermato che sono attualmente in fase di pianificazione dell’annuncio.”

Quindi come accennato si sta organizzando tutto per la comunicazione ufficiale di Toei Animation, che al momento non conferma né smentisce che il progetto potrebbe riguardare la timeline e quindi il sequel di Super.

Super Hero ha scosso una domanda interessante!

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film dedicato al franchise Toei, uscito anche in Italia il 29 settembre. Il lungometraggio sta ottenendo come sempre pareri discordanti ma senza ombra di dubbio ha posto e confermato quesiti importanti riguardanti alcuni personaggi. Pan potrebbe essere più forte di Gohan?

Come già sapevamo Piccolo e Gohan erano al centro delle vicende e finalmente, dopo un tasso longevo di tempo tornano in auge grazie ai loro poteri, scatenando anche delle nuove forme volte alla “liberazione” del loro potenziale.

Abbiamo sempre saputo che Gohan sarebbe stato superiore a Goku se solo si fosse allenato, o semplicemente Toriyama avrebbe dato al personaggio più spazio di manovra, un’evoluzione della sua potenza combattiva: così non è stato ma a quanto pare Super Hero sembra una redenzione del mangaka a tal proposito.

Fonte CBTwitter

Articoli Correlati

Dopo tanti anni dalla sua comparsa, One Piece ha riportato ufficialmente Shanks il Rosso sotto i riflettori in seguito agli...

12/07/2024 •

13:28

Il manga di One Piece ha riportato al centro dei riflettori diversi personaggi secondari, lasciati in disparte per diverso tempo....

12/07/2024 •

12:09

Il mangaka di Jujutsu Kaisen ha rcentemente spiegato come Bleach e Naruto lo abbiano influenzato con il primo capitolo della sua...

12/07/2024 •

10:49