Dragon Quest Treasures e il suo nuovo e meraviglioso trailer!

Dragon Quest Treasures: nuovo gameplay trailer!

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 23:00

Il nuovo RPG Dragon Quest Treasures è la prossima creatura di casa Square Enix, successivamente a una carrellata di annuncio al riguardo e la data di uscita ufficiale prevista per il 9 dicembre del 2022. Il Natale del pubblico appassionato a quanto pare sarà veramente particolare, su questo non abbiamo dubbi.

Erik e Mia sono i protagonisti di Dragon Quest Treasures, il prossimo titolo RPG dedicato alla fortunata e longeva saga che da anni accompagna milioni di giocatori in tutto il mondo. In questo trailer infatti, vediamo numerose cose e vicende incentrate su di loro.

In precedenza avevamo visto e ricevuto informazioni al riguardo dei mostri e del loro controllo da parte del giocatore mentre nel nuovo trailer riusciamo anche a carpire qualcosa a proposito della storia intorno ai due protagonisti precedentemente citati.

In questo nuovo trailer Square Enix ha finalmente mostrato alcune peculiarità del gioco riguardanti il reclutamento dei mostri, l’importanza dei tesori e la rilevanza di costruire una basa primaria da cui gestire il tutto, comprese le ricchezze e anche i mostri a disposizione. Nel trailer riportato tramite Nintendo Life è tutto mostrato al millimetro:

Dragon Quest Treasures e il suo nuovo e meraviglioso trailer!

Come accennato il nuovo trailer pubblicato sul canale ufficiale della Square Enix, porta anche alcune informazioni al riguardo dei due protagonisti Erik e Mia, inizialmente situati su una nave che li condurrà a delle grandi avventure.

Una volta scesi il gameplay ci mostra tutte le caratteristiche del gioco e oltre la gestione e creazione della base, insieme al controllo e il reclutamento dei mostri del gioco, scopriamo anche alcune cose sul sistema di combattimento tramite alcune sequenze molto interessanti che sicuramente chiariranno i vostri dubbi.

Il tanto atteso RPG Dragon Quest Treasures sta per concludere la sua corsa verso la data di uscita, il 9 dicembre, intanto che offre un’infarinatura interessante al pubblico di appassionati che a questo punto non dovrebbe avere dubbi per quanto riguarda l’acquisto del gioco.

Non è una rivoluzione ma il livello è sempre alto e la passione nel scoprire un nuovo modo come quello di Dragon Quest è sempre alta, su questo non ci piove.

Fonte Nintendo LifeYoutube SE

Articoli Correlati

Tra le uscite Marvel targate Panini del 11 luglio 2024 continua la saga del ritorno di Superior Spider-Man sulle pagine di...

09/07/2024 •

17:00

Tra le uscite Planet Manga del 11 luglio 2024 troviamo l’edizione regular del primo numero di Thunder3, nonché l’esordio...

09/07/2024 •

16:00

Il manga di Black Clover è pronto finalmente a tornare con due nuovi capitoli verso tarda estate, quest’anno, proseguendo...

09/07/2024 •

15:00