Dragon Ball Super: svelato lo sviluppo dello scontro tra Piccolo e Gamma 2

Pubblicato il 15 Luglio 2022 alle 10:00

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo lungometraggio della serie Dragon Ball Super, che vede al centro delle vicende come protagonisti principali Piccolo e Gohan. I due guerrieri hanno mostrato nuove trasformazioni, insieme al ritorno di un importante villain del passato.

Tra le altre novità del film rientra anche quella legata alla componente tecnica. Quando è uscito il primo filmato del lungometraggio molti fan discutevano di un altro grande cambiamento. Il film si basa quasi esclusivamente sull’animazione generata dal computer rispetto alla tradizionale animazione 2D utilizzata in passato.

LEGGI ANCHE:

Netflix annuncia il manga di Sex Education

Oggi riportiamo a tal proposito che un animatore ha condiviso un dietro le quinte che mostra come viene utilizzato questo nuovo stile.

Gamma 1 e Gamma 2 sono le novità, i nuovi androidi creati dall’Armata del Fiocco Rosso. I due nemici sono stati creati dal nipote del dottor Gero, il dottor Hedo. A differenza degli Androidi dal 16 al 18 e dell’incubo biologico noto come Cell, questi due nuovi cattivi mantengono un’estetica da “supereroi”.

Loro credono che il percorso che hanno intrapreso sia per il miglioramento del mondo. Goku e Vegeta si allenano fuori dal mondo, quindi è Piccolo a scoprire il ritorno di questa organizzazione criminale e dei loro nuovi automi.

L’insider DbsHype ha condiviso una clip di un animatore della Toei che analizza il processo di animazione della battaglia tra Piccolo e Gamma 2. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Come si può vedere nel video, Il Namecciano sfoggia la sua nuova forma trasformazione che gli garantisce un aumento di potenza incredibile oltre a cambiare il colore della sua pelle. Si tratta di una trasformazione che porta il personaggio allo stesso livello di Super Saiyan.

Dragon Ball Super: Super Hero ha debuttato l’11 giugno in Giappone ma di recente abbiamo riportato la data di uscita italiana! Infatti il film debutterà nei cinema italiani il 29 settembre di quest’anno.

Riguardo la serie animata del manga disegnato da Toyotaro, al momento non ci sono notizie ufficiali ma c’è la possibilità che faccia il suo ritorno. Inoltre i creatori di Super Hero hanno già dichiarato che un nuovo progetto animato è in lavorazione.

Articoli Correlati

Netflix nel corso degli anni ha lanciato tantissime serie originali che hanno contribuito a promuovere il servizio di streaming....

14/07/2022 •

10:03

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen ha introdotto tutti i lettori in un mondo spietato, violento, crudo e senza via di...

13/07/2022 •

20:30

The NICE House on the Lake La Bella CASETTA sul Lago è una serie in 12 numeri pubblicata dalla DC Comics sotto l’etichetta...

13/07/2022 •

19:30