Dragon Ball Super: Super Hero arriva nei cinema italiani il 29 settembre!

Dragon Ball Super: Super Hero arriva nei cinema italiani il 29 settembre!

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 18:34

Stavamo attendendo questa notizia da un bel po di tempo e finalmente è arrivata senza giri di parole. Dragon Ball Super: Super Hero senza ombra di dubbio sarebbe arrivato in Italia addirittura doppiato da come potevamo ampiamente immaginare, e la data è più vicina di quanto si possa immaginare.

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà in Italia a partire dal 29 settembre 2022!

L’attesa è stata lunga e dopo mesi di silenzio assoluto la Toei ha iniziato a giocare le sue carte, nonostante gli enormi problemi scaturiti dai vari attacchi informatici.

Dopo lo slittamento la casa di produzione sta avendo problema con gli spoiler del film in questo momento, dato che i vari leak hanno praticamente spoilerato tutto il film.

Come ben sappiamo nelle clip illegali ci si può sempre imbattere e vuoi o non vuoi gli appassionati si sono trovati anticipazioni pesanti sui vari villain e trasformazioni nuove.

A tal proposito Toei è rimasta scocciata e delusa dalla situazione e quindi ha anche deciso di imbattersi in provvedimenti legali. Finalmente dopo tante battaglie arriva una bella notizia.

Crunchyroll e Toei Animation hanno quindi rivelato per l’uscita al cinema in Europa di Dragon Ball Super: Super Hero, numerosi dettagli, tra cui la data di distribuzione ufficiale nelle sale italiane.

Il film sarà disponibile doppiato e in lingua originale con sottotitoli in più di 60 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.

A proposito del film:

Il lungometraggio vede il pieno coinvolgimento dell’autore originale Akira Toriyama dietro la storia di questo film, la sceneggiatura e il character design dei protagonisti. Come sempre è in piena forma.

Dragon Ball è fenomeno incredibile che ancora oggi delizia qualsiasi fan del medium di intrattenimento nipponico.

Nonostante i quasi 40 anni sul groppone l’opera riesce ancora a divertire e a far discutere, come dimostra ancora una volta questa nuovo film già presente nelle sale giapponesi.

Le varie difficoltà contro questo nuovo lungometraggio sono state molteplici a partite dal problema subito con l’hackeraggio poco prima dell’uscita di aprile che ovviamente è stata slittata a giugno.

Ricordiamo nuovamente che il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 29 settembre 2022, con una programmazione non ancora definita. Sappiamo però che sarà distribuito da Crunchyroll.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

C’è un interessante anello di congiunzione fra le due produzioni animate proposte finora da Apple Tv Plus, la piattaforma...

08/08/2022 •

14:00

Dragon Ball e Goku rimane uno dei migliori manga Shonen e soprattutto uno dei pochi manga che continua a conquistare tantissimi...

08/08/2022 •

12:00

Lo Studio Ghibli è considerato da sempre come uno dei più grandi studi di animazione al mondo riguardo i lungometraggi anime....

08/08/2022 •

10:00