One Piece Odyssey: lo sviluppatore rilascia novità sul videogioco

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 14:00

One Piece Odyssey è un videogioco basato sulla serie di Eiichiro Oda, in arrivo sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC entro la fine dell’anno. Al momento si conosce solo il periodo di uscita, poiché non c’è ancora una data di uscita definitiva. Il nuovo videogioco vuole celebrare lo storico traguardo del 25° anniversario della serie.

Oggi riportiamo che Bandai Namco ha rilasciato un nuovo diario di sviluppo di One Piece Odyssey che condivide più dettagli sul combattimento, il gameplay e molto altro del videogioco in arrivo.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia – I 10 QUIRK più potenti

Il diario dello sviluppatore include informazioni dettagliate dal produttore di One Piece Odyssey, Katsuaki Tsuzuki, dal compositore Motoi Sakuraba e da Ken Takano, caporedattore di One Piece a Weekly Shonen Jump.

Attraverso questo video è possibile scoprire come lavora Bandai Namco con lo sviluppatore ILCA, il coinvolgimento del mangaka di One Piece, Eiichiro Oda nel progetto e altro ancora. È possibile dare un’occhiata al lungo diario degli sviluppatori grazie alla pagina Twitter ufficiale onepiece_games. Di seguito si può vedere il contenuto:

Grazie alle parole dello sviluppatore scopriamo che il loro obiettivo è far immergere il videogiocatore in un’esperienza epica di avventura e azione. Inoltre lo sviluppo di One Piece Odissey risale a cinque anni fa, mentre il team stava promuovendo e sviluppando “One Piece: Pirate warriors 4”

Dal punto di vista del gameplay sarà possibile scontrarsi contro i nemici che si incontreranno durante la via. Tuttavia evitandone il contatto è possibile non combattere. Inoltre si potrà cambiare personaggio durante l’esplorazione. Il sistema di combattimento sarà diverso dai precedenti giochi sulla serie, in quanto si baserà su un sistema di combattimento a turni.

“Durante il loro viaggio, i  pirati di Cappello di paglia, guidati da Monkey D. Rufy, vengono inghiottiti da un’enorme tempesta in mare”, si legge in parte nella descrizione ufficiale di One Piece Odyssey. “Finiscono su un’isola misteriosa in mezzo alla tempesta e vengono separati l’uno dall’altro.

L’equipaggio parte per un nuovo viaggio avventuroso pieno di meraviglie, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola.

Come già riportato sopra, ricordiamo che One Piece Odyssey uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel 2022.

Articoli Correlati

Nel corso del 2022 Hunter x Hunter ha fatto notizia in tutto il mondo quando è stato confermato il ritorno tanto atteso del...

30/06/2022 •

15:00

Saint Seiya di Netflix come spesso accade con le riproposizioni dei grandi classici in CGI ha avuto parecchi pareri contrastanti...

30/06/2022 •

13:00

I 5 migliori manga Shonen brevi da leggere sono quei manga caratterizzati da una lettura rapida ma coinvolgente che meritano di...

30/06/2022 •

10:00