Dragon Ball Super: Super Hero: il nemico finale rivisita un personaggio

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 10:00

Dragon Ball Super: Super Hero ha ormai debuttato in Giappone dopo tanto tempo di attesa e di imprevisti legati all’attacco hacker subito dalla Toei Animation.

L’accoglienza del nuovo lungometraggio della serie sta avendo un fortissimo successo. Infatti ha battuto il record di Dragon Ball Super: Broly in termini di biglietti venduti nel giorno del debutto.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: Toriyama dice la sua sul film

Sono tanti i fattori di spinta di Super Hero. Prima di tutto il nemico è l’Armata del Fiocco Rosso e questo sancisce un ritorno importante. L’altro fattore, come Toriyama stesso ha confessato in una recente intervista, è l’aver messo al centro dei riflettori Gohan e Piccolo. Questo ha suscitato un po’ di preoccupazione nel mangaka ma dopo aver visto il film si è dichiarato stupito ed emozionato.

Inoltre i due personaggi principali di Dragon Ball Super: Super Hero mostrano per la prima volta due nuove trasformazioni. Entrambi affrontano due nuovi androidi, Gamma 1 e Gamma 2, creati dallo scienziato Dr. Hedo. Ma loro non sono gli unici.

Infatti i guerrieri Z affrontano alla fine del film un boss segreto che i fan dovrebbero riconoscere senza problemi.

Come avevamo di recente riportato, il villain finale del film si chiama Cell Max e questo rappresenta la creazione più pericolosa da parte di Dr. Hedo.

Di seguito riportiamo l’illustrazione di Cell Max che l’insider Rivera_artt ha condiviso direttamente sulla sua pagina twitter:

Gli appassionati della serie di Toriyama, come si può vedere sopra, hanno iniziato a inchiostrare Cell Max prima del suo debutto internazionale.

L’androide stesso è basato su Cell di Dragon Ball Z, ma il Dr. Hedo ha apportato alcuni aggiornamenti per rendere il combattente ancora più spaventoso. Il personaggio è enorme e di sicuro Cell Max è nato per distruggere.

Al momento non c’è una data ufficiale circa l’uscita internazionale del film, quindi bisognerà ancora aspettare un po’ prima di poter guardare il nuovo film in Italia. Ricordiamo però che Crunchyroll ha annunciato che la distribuzione del film al di fuori del Giappone comincerà a partire da agosto di quest’anno.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero sta dominando le prime posizioni nella classifica dei film che al momento gli spettatori giapponesi...

15/06/2022 •

09:00

Il manga di Dragon Ball Super prosegue il suo cammino e si sta avvicinando al prossimo passo importante dell’arco narrativo...

15/06/2022 •

08:00

Dragon Ball Super: Super Hero da quando ha finalmente fatto il suo debutto l’11 giugno nelle sale Giapponesi ha siglato...

15/06/2022 •

07:00