Dragon Ball Super: Super Hero, un nuovo spot mostra Gotenks in battaglia

Dragon Ball Super: Super Hero, un nuovo spot mostra Gotenks in battaglia

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 11:00

Dragon Ball Super lancerà il suo nuovo film in Giappone tra poco meno di una settimana e un nuovo spot televisivo rilasciato per Dragon Ball Super: Super Hero ha finalmente dato il benvenuto a Gotenks nel roster dei personaggi presenti nella pellicola.

Questo sarà il primo nuovo progetto anime pubblicato per il franchise di Dragon Ball Super dopo quattro lunghi anni, e ciò significa che c’è una certa pressione al riguardo, soprattutto per alcuni dei personaggi che i fan desiderano vedere in azione da tempo.

Quando è stato rivelato per la prima volta che il film avrebbe incluso una versione ormai adolescente di Trunks e Gotenks, i fan hanno subito fatto notare che i due non solo stavano eseguendo una Fusion Dance, ma anche una versione non corretta.

I produttori e il regista del film hanno fatto finta di non sapere se avremmo potuto vedere Gotenks in azione o meno, e l’ultimo spot televisivo ci mostra il primo scorcio del guerriero, confermando anche che il Gotenks che vedremo non è probabilmente quello atteso dai fan del franchise. Potete vederlo qui sotto in calce:

Il Gotenks che si vede nel nuovo spot televisivo (verso la fine, negli ultimi secondi) sembra essere la versione non corretta della fusione, quindi purtroppo sembra che Goten e Trunks abbiano effettivamente rallentato i rispettivi allenamenti negli anni trascorsi dalla fine del Torneo del Potere.

Non è ancora stato rivelato che tipo di battaglia finale attenderà Gotenks e gli altri combattenti coinvolti, ma sembra sempre più chiaro che tutti dovranno unirsi per sconfiggere il nuovo cattivo, qualunque esso sia.

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero che uscirà il prossimo 11 giugno:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

 

Articoli Correlati

Soft Metal Vampire è il giusto mix di azione, violenza e fantascienza che ci serviva, per gustarci al meglio un estate davvero...

29/06/2022 •

20:00

È stato svelato che la nuova serie anime reboot dedicata a Trigun è in lavorazione da molto tempo ormai, e intanto si prepara...

29/06/2022 •

18:00

I 7 scontri più commoventi di sempre di One Piece sono quelli che primeggiano tra i numerosi altri presenti sulle pagine del...

29/06/2022 •

17:00