Dragon Ball Super: Super Hero, online il nuovo e meraviglioso trailer

Dragon Ball Super: Super Hero, online il nuovo e meraviglioso trailer

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 08:00

Dragon Ball Super: Super Hero, online il nuovo trailer dell’attesissimo film

Dragon Ball Super: Super Hero, online il nuovo trailer. Il film si è rivelato in un nuovo trailer di appena 30 secondi, che riesce ad emanare la forte aura combattiva da parte dei protagonisti, insieme alle interessanti tecniche di animazione utilizzate appositamente per il nuovo lungometraggio.

Si vociferava già di un’uscita sul profilo Twitter di DBS Chronicles e appunto le attese di certo non sono state deluse. La clip è davvero interessante e grazie ad un montaggio che lascia senza fiato ci immerge in quelle che saranno le vicende del film, regalandoci anche un meraviglioso finale “col botto”.

Non abbiamo nuove rivelazioni al riguardo, e il villain misterioso non sembra ancora essere stato rivelato, quindi la navicella contenente il presunto Cell è ancora avvolta da una nube misteriosa.

In calce trovate il trailer in questione:

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero che uscirà il prossimo 11 giugno:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Con una serie di personaggi nuovi, conditi da attesi ritorni, nelle scorse ore è stato rivelato che un nuovo personaggio facente parte dei “cattivi” abbia un fascino simile ad un agente 00 che è stato interpretato da molti attori nel corso dei decenni.

Carmine è uno dei nuovi cattivi che sembra essere legato alla Red Ribbon Army e, pur non essendo lo scienziato responsabile della creazione delle nuove minacce note come Gamma 1 e Gamma 2, sembra che sfoggerà un’auto tecnologicamente avanzata, come descritto in una nuova promozione del film in uscita:

“L’interno dell’auto che Carmine guida è puro spettacolo! L’auto di lusso di Carmine, potete ammirarla nella prima visual contenente la sua persona! L’interno dell’auto è decorato con sedili in pelle, arredi extralusso, una Magentadoll e altri disegni giocosi”.

L’Outlet DBS Chronicles di Twitter mostra non solo la frusta di Carmine, ma anche una serie di altre importanti informazioni su alcuni dei personaggi che torneranno e che contribuiranno a completare il cast dell’atteso film di Dragon Ball Super:

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Articoli Correlati

Pochi autori hanno lasciato un ricordo vivido e commosso come George Perez, autore di importanti opere che hanno fatto la storia...

01/07/2022 •

18:00

Kaido è tra i villain più potenti e pericolosi di One Piece. Il Capitano dei Pirati Bestia ha tenuto il paese di Wano nel palmo...

01/07/2022 •

16:00

One Piece Odyssey è un videogioco basato sulla serie di Eiichiro Oda, in arrivo sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox...

01/07/2022 •

14:00