Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo promo fa discutere i fan su Cell

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo promo fa discutere i fan su Cell

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 19:00

Dragon Ball Super: Super Hero, nel corso degli ultimi mesi ha rivelato tramite trailer e immagini, i personaggi e le vicende a cui questi ultimi andranno incontro, lasciando ovviamente una nube misteriosa intorno al villain principale del film.

Oltre a i nuovi Androidi Gamma 1 e Gamma 2, una navicella presente nel trailer ha fatto ipotizzare la presenza di Cell da parte dei fan e sembra che le nuove promo attestino tale ipotesi.

Prima del film in Giappone, come sempre, saranno disponibili degli oggetti in edizione limitata provenienti dal nuovo lungometraggio, tramite estrazioni o altre disposizioni varie. In questo caso saranno dei timbri raffiguranti i personaggi della serie e tra questi è presente anche il temibile Cell.

In calce potete vedere anche voi il materiale in questione:

Se spulciate il post noterete che l’intero fandom è in pieno fermento, e non è difficile capire perché. Cell è uno dei più grandi cattivi del franchise di Dragon Ball, ma non è stato utilizzato in altro egregio successivamente a Dragon Ball Z.

L’androide ha fatto delle apparizioni nei videogiochi e persino dei camei nei flashback, ma Cell non ha sperimentato le gioie della resurrezione come ha fatto Freezer. Quindi, naturalmente, i fan si aspettano da tempo un ritorno di Cell. Non ci resta che attendere anche se le ipotesi e gli indizi in merito sono chiarissimi.

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero che uscirà il prossimo 11 giugno:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Ego, e non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

 

 

Articoli Correlati

One Bad Day, una brutta giornata, era quello che secondo il Joker bastava a far impazzire un brav’uomo, nello storico Batman...

18/05/2022 •

20:30

One Piece: curiosi di conoscere le altezze dei personaggi della serie? One Piece è così popolare da aver superato le vendite...

18/05/2022 •

20:00

Yu-Gi-Oh! TCG: i nuovi cambiamenti sconvolgono i giocatori! La lista dei ban di Yu-Gi-Oh! TCG è stata aggiornata con alcuni...

18/05/2022 •

19:30