One Piece: Red – Presto saranno svelate alcune novità nel corso della stagione estiva

One Piece: Red - Presto saranno svelate alcune novità nel corso della stagione estiva

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 13:00

One Piece: Red – Presto saranno svelate alcune novità nel corso della stagione estiva

Prima dell’uscita ufficiale del film, il franchise di One Piece sta pianificando un grande evento per rivelare nuovi dettagli sul tanto atteso ritorno dell’uomo che ha ispirato Luffy.

L’account Twitter ufficiale di One Piece: Red ha condiviso la grande rivelazione a proposito delle notizie sul quindicesimo film del franchise shonen, con i fan che sperano che il film possa finalmente regalarci la tanto attesa riunione tra Monkey D. Luffy e il suo ex mentore, Shanks il Rosso:

Attualmente, ci sono molte domande che girano intorno alla storia di questo nuovo film di One Piece, con molti fan che si chiedono dove si svolga in riferimento alla storia del Paese di Wano.

L’arco della Guerra per Wano si sta concludendo nelle pagine del manga mentre si sta ancora svolgendo negli episodi dell’anime, e anche se sembra che i Pirati di Cappello di Paglia siano usciti vincitori, il mondo della Grand Line non sarà più lo stesso.

Se One Piece: Red dovesse svolgersi dopo Wano, è del tutto possibile che vedremo l’ultima trasformazione di Luffy, Gear Fifth, arrivare sul grande schermo.

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Articoli Correlati

Neil Gaiman ha raggiunto la fama come autore del magico e del fantastico con Sandman, ma ha dato anche un enorme contributo...

25/06/2022 •

13:30

L’universo dei manga e degli anime si divide in tante categorie, e abbraccia numerosi target. Esistono tante definizioni e...

25/06/2022 •

09:00

Ms Marvel è sicuramente la rappresentante più famosa tra i supereroi musulmani creati dalla Marvel. L’alter ego di Kamala...

24/06/2022 •

22:00