News Anime

One Piece: Red – Presto saranno svelate alcune novità nel corso della stagione estiva

Nicola Gargiulo 04/06/2022

article-post

One Piece: Red – Presto saranno svelate alcune novità nel corso della stagione estiva

Prima dell’uscita ufficiale del film, il franchise di One Piece sta pianificando un grande evento per rivelare nuovi dettagli sul tanto atteso ritorno dell’uomo che ha ispirato Luffy.

L’account Twitter ufficiale di One Piece: Red ha condiviso la grande rivelazione a proposito delle notizie sul quindicesimo film del franchise shonen, con i fan che sperano che il film possa finalmente regalarci la tanto attesa riunione tra Monkey D. Luffy e il suo ex mentore, Shanks il Rosso:

Attualmente, ci sono molte domande che girano intorno alla storia di questo nuovo film di One Piece, con molti fan che si chiedono dove si svolga in riferimento alla storia del Paese di Wano.

L’arco della Guerra per Wano si sta concludendo nelle pagine del manga mentre si sta ancora svolgendo negli episodi dell’anime, e anche se sembra che i Pirati di Cappello di Paglia siano usciti vincitori, il mondo della Grand Line non sarà più lo stesso.

Se One Piece: Red dovesse svolgersi dopo Wano, è del tutto possibile che vedremo l’ultima trasformazione di Luffy, Gear Fifth, arrivare sul grande schermo.

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]