Gotham Knights: I Funko Pop debutteranno al Funkoween 2022

Gotham Knights: I Funko Pop debutteranno al Funkoween 2022

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 13:30

Gotham Knights: insieme al videogioco arrivano anche i Pop!

Funkoween 2022 è un evento a tema Funko Pop imminente, che vede l’uscita di numerosi oggetti da collezione in un periodo che va dal 17 al 19 maggio.

Il videogioco di prossima uscita Gotham Knights è incluso nel pacchetto concerne ai nuovi Pop, anche se non si adatta perfettamente alla concezione originale dell’evento.

Di certo, il pubblico è contento di vedere delle nuove Pop a tema Batman, anche se non lo includono. Nel gioco sarà possibile vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, che hanno il compito di difendere Gotham City dopo la presunta morte di Bruce Wayne.

Non sorprende quindi che le prime quattro figure Funko Pop della linea Gotham Knights siano basate su questi personaggi.

I preordini per le figure Pop fi Gotham Knights sono disponibili qui su Entertainment Earth e qui su Amazon. In calce le immagini e alcune info utili sulle Figure:

Gotham Knights: I Funko Pop debutteranno al Funkoween 2022

  • Batgirl (Glow) – Esclusiva Amazon
    Cappuccio Rosso (Blacklight) – Esclusiva GameStop
    Nightwing da 10 pollici – Esclusiva Walmart

Un evento ambiguo e singolare come il Funkoween annuncia delle Funko Pop degli eroi di Gotham, e tra esclusive e standard edition il portafoglio di certo piangerà lacrime amare.

A proposito del titolo in uscita il prossimo 25 ottobre:

“Il titolo dedicato all’universo di Batman è un nuovissimo RPG d’azione in terza persona e open world che vede protagonista la famiglia di Batman: i giocatori si calano nei panni di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin. Nuovi Vigilanti, nuovi supereroi DC addestrati a soffrire e combattere devono ergersi a protettori di Gotham City dopo la morte di Batman”, si legge nella descrizione ufficiale di Gotham Knights.

“Le nuove famiglie malavitose hanno invaso le strade di Gotham e ora spetta a questi nuovi eroi proteggere la città, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. I giocatori devono salvare Gotham dalla discesa nel caos e in qualche modo riscrivere nella propria versione quello fatto dal Cavaliere Oscuro”.

Gotham Knights uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 25 ottobre. 

Articoli Correlati

Dragon Ball è uno dei manga Shonen più famosi al mondo. Chiunque conosce le avventure del Saiyan spedito sul Pianeta Terra...

01/07/2022 •

20:30

Pochi autori hanno lasciato un ricordo vivido e commosso come George Perez, autore di importanti opere che hanno fatto la storia...

01/07/2022 •

18:00

Kaido è tra i villain più potenti e pericolosi di One Piece. Il Capitano dei Pirati Bestia ha tenuto il paese di Wano nel palmo...

01/07/2022 •

16:00