News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: Masako Nozawa lancia un messaggio!

Marco Strignano 12/05/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero si sta preparando per il suo grande debutto previsto in Giappone l’11 giugno, quindi il mese prossimo.

Uno degli insider che si occupa di aggiornare costantemente il fandom della serie di Akira Toriyama, DB_super2015, ha condiviso un nuovo trailer in cui la voce di Goku, Gohan, Goten, Masako Nozawa, lancia un messaggio ai fan!

Tutti gli appassionati sono assolutamente entusiasti di vedere il nuovo film che vede il coinvolgimento di Toriyama. Inoltre ormai non ci sono più dubbi su nessun tipo di pericolo di attacchi hacker.

Il ventunesimo film tratto dalla serie anime sarà pieno di sorprese! Quali saranno? Di quelle in nostro possesso, sappiamo che questo nuovo film punterà i riflettori su Gohan e Piccolo. I due guerrieri assumeranno un ruolo importante poiché sono gli unici che potrebbe davvero difendere la Terra dalla prossima grande minaccia.

In vista dell’imminente uscita di Dragon Ball Super: Super Hero il prossimo mese nei cinema in Giappone, Masako Nozawa è ha promosso con un videomessaggio l’uscita del nuovo film.

Anche per celebrare le recenti festività del Goku Day, Nozawa ha inviato il seguente messaggio prima della riproduzione del teaser:

Oggi è il 9 maggio, è il giorno di Goku! Il film di Dragon Ball Super: Super Hero uscirà l’11 giugno, non vediamo l’ora!

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema di tutto il Giappone a partire dall’11 giugno. Inoltre per la gioia dei fan al di fuori del Giappone arriverà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo a partire da questa estate.

Nozawa è la doppaitrice storica che interpreta Goku, Gohan e altri. Il film presenterà una storia originale, e la sceneggiatura e design dei personaggi vedono la partecipazione del creatore Akira Toriyama.

Per quanto riguarda la sinossi, la si può leggere di seguito:

“L’Armata del Fiocco Rosso è stata una volta distrutta da Goku. Gli individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi”. Iniziano ad attaccare Piccolo e Gohan. Quale sarà l’obiettivo del nemico?” 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]