News Anime

One Piece, la nuova forma di Kaido ha già una versione a colori

Nicola Gargiulo 09/05/2022

article-post

Su Reddit la strepitosa forma di Kaido visto nel recente capitolo 1048 è già alla portata di tutti e i colori inseriti in questa fan art omaggiano e mostrano allo spettatore tutta la potenza di Kaido.

Oda sta portando lo scontro ancora per le lunghe e tramite flashback esaltanti e commoventi sta delineando ancora una volta la figura del temibile imperatore, mostrando ai lettori addirittura una nuova forma: “Great Blazing Dragon Torch”.

In risposta al Gear Fifth di Rufy Kaido lancia una nuova forma drago, che su Reddit, tramite l’artista YAAAAASH_ possiamo ammirare già in versione a colori la tavola che sancisce l’arrivo della nuova versione, che in questo caso è rappresentata con colori piatti, puliti e dorati.

La sfocatura e le aggiunte di nero all’interno dell’illustrazione esaltano tutta la potenza dell’imperatore, che per l’occasione è stato anche colorato di blu elettrico, con sfocature e tagli neri davvero di classe, volte a coronare dei tributi e dei lavori maniacali per la “Great Blazing Dragon Torch”.

In calce potete ammirarli entrambi:

Colored a spread from ch-1048
byu/YAAAAASH_ inOnePiece

Coloring from chapter 1048 (blue vers.)
byu/YAAAAASH_ inOnePiece

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero.

Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]