My Hero Academia: il nuovo messaggio del mangaka è sorprendente

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 19:30

Il mangaka della famosissima e seguita serie manga My Hero Academia ha condiviso un messaggio sorprendente parlando di quanto potrebbe manca alla fine delle avventure di Izuku ora che l’obiettivo finale sembra vicino.

Kohei Horikoshi aveva già lanciato un messaggio molto forte lo scorso inverno quando aveva commentato che se tutto fosse andato come previsto, My Hero Academia sarebbe giunto al termine entro circa un anno.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia: qual è la debolezza peggiore di Shoto?

In questo modo la modalità di lettura dei capitoli del manga da parte dei fan è sempre più triste. Ogni nuovo capitolo della serie è ancora più importante man mano che ci avviciniamo al potenziale finale.

Chiaramente tutti gli appassionati non vogliono un epilogo e che tutto cambi rotta. Però sembra che Horikoshi stia lavorando rimanendo fedele e coerente a quanto detto.

Oggi parliamo di un messaggio agrodolce che il mangaka ha condiviso con i fan con l’uscita del volume 34.

L’utente aitaikimochi ha condiviso su Twitter il nuovo messaggio di Horikoshi visibile di seguito:

A seguire è possibile leggere il messaggio del mangaka:

Sento di poter finalmente vedere l’obiettivo in vista. È una sensazione piuttosto strana arrivare a questo punto. In passato, stavo semplicemente disegnando senza una minima attenzione al futuro, ma ora mi chiedo quante altre volte posso disegnare questi personaggi? Il cambiamento è spaventoso quando si diventa più grandi. Beh, non dovrei davvero soffermarmi su questo! Al prossimo volume allora!

Più che un aggiornamento ai fan sulla serie manga, sembra più una riflessione personale sulla propria vita. Infatti pare che stia realizzando di essere arrivato ad un punto in cui ci sono altri pensieri a cui fare spazio e l’abbia realizzato all’improvviso.

Al momento il manga si concentra sulla guerra finale tra gli eroi e i cattivi e ci sono ulteriori indicazioni che vede il finale della serie avvicinarsi rapidamente.

Ci sono molte potenziali strade esplorabili che non hanno avuto molto spazio nella serie e gli appassionati sperano in un sequel. Questo chiaramente dipenderà molto dalla volontà di Horikoshi.

Articoli Correlati

My Hero Academia nelle pagine degli ultimi capitoli ha preparato la battaglia finale tra Shoto Todoroki e Dabi. L’ultimo...

27/04/2022 •

14:30

My Hero Academia, come anticipa il titolo stesso, parla delle avventure di molti personaggi considerati eroi in quanto si...

27/04/2022 •

10:15

My Hero Academia: Vigilantes ha emozionato molto con una tanto attesa reunion tra due vigilantes con il nuovo capitolo della...

26/04/2022 •

17:50