Dragon Ball Super: Super Hero – La Promo rivela la timeline ufficiale del film

Dragon Ball Super: Super Hero - La Promo rivela la timeline ufficiale del film

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 11:30

Il film ha una linea temporale chiara e potenzialmente concisa, dato che sappiamo che si posizionerà all’interno degli eventi narrati nel manga.

In Dragon Ball Super: Super Hero Goten e Trunks saranno adolescenti e a tal proposito il pubblico si è già chiesto quale sarà la timeline ufficiale del film, e fortunatamente abbiamo già una risposta.

Ora grazie ad una promo ufficiale, possiamo avere dei chiarimenti sulla linea temporale ufficiale del prossimo film, che a quanto pare si pone tra gli eventi del manga, esplorando nuovamente il rapporto tra Piccolo e Gohan, rimasto sepolto da molto tempo.

Mentre Goten e Trunks non hanno combattuto direttamente contro Moro, durante la saga sono stati mostrati come bambini, mentre continuavano a proteggere l’isola 17 dando una mano ai Guerrieri-Z nella loro battaglia contro il Temibile nemico che divorava i Pianeti.

I due ragazzini non sono ancora stati mostrati durante la saga attuale, ovvero quella Granolah, e anche Gohan e Piccolo non appaiono nella storyline con il cacciatore di taglie intergalattico e l’organizzazione criminale conosciuta come Heeters, lasciando molti a chiedersi se forse sono adolescenti a questo punto del manga i figli minori di Goku e Vegeta.

La domanda e il dubbio attuale rimane capire se gli eventi di Super Hero si svolgono dopo l’Arco Granolah o prima di esso.

Se il prossimo film del franchise dovesse svolgersi dopo la Saga di Granolah, è possibile che il film potrebbe essere in grado di inserire anche l’ultima trasformazione di Vegeta, Ultra Ego, che sarebbe la prima volta che siamo stati in grado di vedere la nuova forma del Principe Saiyan portata nel mondo dell’animazione.

A tal proposito l’account Twitter DBS Chronicles ha condiviso questa nuova scansione tradotta, tramite DBS Hype, che analizza la relazione tra Gohan e Piccolo fino ad oggi, oltre a confermare che Super Hero si svolge in effetti dopo gli eventi dell’Arco Moro, ovvero la Saga del prigioniero della Pattuglia Galattica.

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero che uscirà il prossimo 11 giugno:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00