News Anime

Jujutsu Kaisen 0: guarda il merchandising di Sanrio su Gojo

Marco Strignano 01/05/2022

article-post

Nel film Jujutsu Kaisen 0, Gojo ha preso parte a diverse battaglie e momenti importanti nell’ultimo film prequel del franchise.

Lo stregone bendato è destinato a svolgere un ruolo centrale nella prossima seconda stagione dell’adattamento anime.

Il franchise shonen sta collaborando con Sanrio, la compagnia dietro Hello Kitty, per creare i peluche più adorabili creati su Gojo.

Il ruolo di Gojo in Jujutsu Kaisen 0 è significativo. Non solo perché lo stregone indossava una fascia di colore diverso.

Ricordiamo che la storia ruota attorno al giovane Yuta Okkotsu, piuttosto che Yuji Itadori. Il film prequel vede Satoru interpretare ancora una volta il ruolo di mentore. Allo stesso tempo tenta di plasmare una nuova generazione di combattenti in grado di combattere le minacce soprannaturali.

Con Gojo che deve combattere contro il suo ex migliore amico Seto, che è diventato un nemico nel tentativo di cancellare dalla faccia della Terra tutti gli utilizzatori di energia non accusati, il film regala alcuni dei momenti più importanti di Satoru nel franchise.

L’utente Twitter Kaikaikitan ha condiviso il nuovo merchandising crossover tra Gojo e Sanrio di Jujutsu Kaisen.

Ci saranno nuovi peluche in arrivo per celebrare il grande primo film del franchise Shonen che racconta la tragica storia di Yuta Okkotsu e avrà alcune importanti implicazioni per il futuro del serie:

Al momento un nuovo film non è stato annunciato dopo il successo di Jujutsu Kaisen 0. La seconda stagione dell’adattamento anime di Studio MAPPA dovrebbe arrivare il prossimo anno nel 2023.

Il manga continua a raccontare la storia di Yuji Itadori e i suoi amici. I protagonisti cercano altre dita maledette di Sukuna. Tutti gli appassionati si aspettano alcune grandi rivelazioni quando la serie televisiva tornerà.

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018.

I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]