Dragon Ball: come sarebbe la forma Super Saiyan di Pan?

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 09:35

Dragon Ball Super è una serie anime disegnata da Toyotaro che ha in un certo senso ha sostituito il maestro Toriyama nei disegni. Grazie al mangaka molti personaggi nati dal genio di Toriyama hanno raggiunto nuove trasformazioni.

A partire dal protagonista, Goku ha raggiunto altre trasformazioni, dal Super Saiyan Blue all’Ultra Istinto, superando di molto quello del Super Saiyan.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: guarda Goku contro Super Bu nello stile Ukiyo-e

Lo stesso è riuscito a fare Vegeta, con la sua ultima trasformazione Ultra Ego.

Ma cosa succedesse se anche altri personaggi secondari accedessero a nuove forme?

Una fantastica clip di Dragon Ball Super ha immaginato come sarebbe Pan trasformata in Super Saiyan.

La serie di Toriyama tornerà presto sugli schermi con il prossimo film Dragon Ball Super: Super Hero che uscirà nei cinema quest’estate in Giappone.

Con esso riporterà molti personaggi familiari in un modo nuovo, tra cui la figlia di Gohan, Pan.

Sappiamo inoltre che avrà un ruolo chiave nel film in uscita. I fan hanno iniziato a chiedersi se anche lei entrerà nella battaglia.

Anche se è stato anticipato che Pan si allenerà e avrà un ruolo chiave nel prossimo Dragon Ball Super: Super Hero, non è particolarmente probabile che vedremo la piccola Saiyan sbloccare la sua forma di Super Saiyan come risultato.

Sarebbe una sorpresa divertente per i fan, tuttavia, e l’artista dreamonto su Reddit ha immaginato esattamente come sarebbe la forma Super Saiyan di Pan.

Dai un’occhiata qui sotto:

Thought i’d animate a super saiyan Pan. from dbz

Ci sono ancora molti misteri che avvolgono il nuovo film, ma per fortuna non bisogna aspettare molto tempo prima di scoprirli.

L’uscita è prevista in Giappone a partire dall’11 giugno. Toei Animation ha reso nota la sua intenzione di un’uscita internazionale, ma non ha ancora confermato alcun dettaglio al momento.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dal film stesso, la Toei Animation esalta il prossimo lungometraggio di Dragon Ball Super in quanto tale:

L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, viene riformata da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.

Articoli Correlati

La battaglia tra i Guerrieri Z e Majin Bu è stato uno dei più grandi scontri avvenuti nella serie Dragon Ball Z. Questa lotta...

25/04/2022 •

11:30

Il ritorno dell’armata del Fiocco Rosso è uno dei più grandi elementi introdotti nel prossimo film Dragon Ball Super:...

25/04/2022 •

10:30

La storia dei guerrieri Z è raccontata sul piccolo schermo tramite la serie spin-off di Super Dragon Ball Heroes. Con...

25/04/2022 •

10:00